Visualizza la versione completa : scarico mivv vs remus 1150gs
enricomarzico
01-05-2014, 20:31
Salve, a tutti, monto con soddisfazione un Remus Revolution sulla mia 1150gs, con y e filtro bmc. Vorrei migliorare un po' il sound, ho visto uno splendido terminale Mivv in carbonio, secondo voi migliora?
Qualcuno l'ha mai montato?
enricomarzico
04-05-2014, 15:31
nessuno ha provato il MIVV?
CIo io avevo mivv Sil mio gs ma non mi piaceva niente !!!! Questo non vuol dire e a te non possa piacere e solo un mio parere
pensionelibano
04-05-2014, 23:25
Ma perché il sound del remus fa schifo? Chiedo perché vorrei montarlo.
Inviato con Tapo Talco Roberts
Io ho provato 3 scarichi.. le y sono tutte uguali ma per me Remus top come estetica.. fatto bene.. rumore ok.. remus e poi ti fermi..
KGTforever
10-05-2014, 21:23
nessuno ha provato il MIVV?
io ce l'ho da ieri...:arrow::arrow::arrow:
http://i62.tinypic.com/28hmx5h.jpg
THE BEAK
10-05-2014, 21:42
Io ho provato 3 scarichi.. le y sono tutte uguali ma per me Remus top come estetica.. fatto bene.. rumore ok.. remus e poi ti fermi..
Completamente d'accordo.
Il remus oltretutto,diversamente dagli altri,è l'unico che ti fa sentire davvero un miglioramento in fatto di resa.
Non lo sostituirei con nessun'altro scarico in commercio.
KGTforever
10-05-2014, 21:53
Completamente d'accordo.
Il remus oltretutto,diversamente dagli altri,è l'unico che ti fa sentire davvero un miglioramento in fatto di resa.
Non lo sostituirei con nessun'altro scarico in commercio.
mai provato un MIVV direttamente?;)
THE BEAK
10-05-2014, 22:00
Sul mio ex 1200 Adv
http://img.tapatalk.com/d/14/05/11/yjyrate5.jpg
-estetica Cazzutissima
-suono da paura(infatti era il mivv suono)
KGTforever
10-05-2014, 22:08
Io avevo l'Akra sul mio 1200 scarico eccezionale.
il Remus l'ho provato non mi ha convinto....che dirti troppo sound metallico.
con il MIVV in carbonio senza dbkiller ovviamente ha un sound molto cupo me gusta:hello1:
Per la resa....beh non ho sentito grande spinta in più....ma quella manco col Remus provato.
Ma l'erogazione è più fluida...quello si lo si percepisce.
Io ti parlo di terminale con catalizzatore originale....e filtro KN niente Y, quello lo prenderò più avanti...vedremo pure....perchè io la moto la uso solo per viaggi....quindi è tutta fuffa...mi piace l'estetica...la leggerezza...il cupo sound del carbonio... e mi basta:cool:
ciao
THE BEAK
10-05-2014, 22:20
Sul sound del mivv ti do pienamente ragione.
Io per ora ho rimesso anche dbKiller sul remus
Rende meglio oltretutto
enricomarzico
11-05-2014, 00:17
Ma quindi il sound MIVV com'è in confronto al remus?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
KGTforever
11-05-2014, 00:37
Con il carbonio con dbkiller sound più cupo...corposo rispetto l'originale ma assolutamete legal e non fastidioso anxhe alle alte velocità. ..anzi a dirla tutta mi è parso che la moto vibri anche meno sulle pedane dai 5000rpm in su...ma forse è solo una mia impressione, senza dbkiller sembra il sound di un 4 in linea preparato...troppo aperto ma non metallico sempre bello cupo e corposo...difficile da spiegare su una tastiera. .dovresti sentirlo live.
La mia idea è quella di modificare il dbkiller per renderlo più cupo e meno strozzato...senza pregiudicare a velocità da crociera il gusto di viaggiare senza caos esagerato....vorrei evitare di calare moment act ogni qual volta devo fare strappi da 1000km...
KGTforever
11-05-2014, 00:40
Enrico
In confronto al Remus a mio avviso è essenzialmente il fatto di sentire meno il sound metallico...che a me personalmente non piace molto...anche akra lo fa cmq...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |