PDA

Visualizza la versione completa : TRAVELLERS CAMP, 31 Maggio/2 Giugno Valmaira (CN)

Lonesomedyna
30-04-2014, 21:39
Salve a tutti; approfitto del forum per divulgare un iniziativa che mi auguro solletichi il vostro interesse a partecipare.
Il Travellers Camp è un happening agreste sulla cultura del viaggiare in motocicletta. E' un occasione imperdibile per ampliare il proprio bagaglio di conoscenza attraverso la condivisione delle esperienze. Non importa che tu abbia fatto il giro del mondo o consumato i tornanti dello Stelvio; ciò che conta, e che accomuna, è la passione per il viaggio che ognuno vede, e vive, a modo proprio. L'evento è aperto a tutti i motociclisti, di nuovo o lungo corso, desiderosi di trascorrere uno stimolante weekend immersi nella natura e nella realtà dei viaggi in motocicletta.
Intanto vi invito a segnarvi la data, e a non prendere impegni per la fine di maggio.

SIETE I BENVENUTI!

Trovate il programma completo su: www.lungastrada.it

Vi aspettiamo!!!

kovalainen
03-05-2014, 01:17
Seguo alla grande...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Lonesomedyna
03-05-2014, 13:31
Ciao, visto il nickname mi verrebbe da chiamarti Heikki; ci seguirai anche in Valmaira?

ivanuccio
03-05-2014, 13:43
Ciao io ci sarei venuto anche solo x conoscerti lonesomedyna.Purtroppo saro su al TT isle of Man.Alla prox!!!

Lonesomedyna
03-05-2014, 13:57
Non è un problema Ivanuccio; faccio cancellare il TT...
Scherzi a parte, per incontrarci basta vedersi a Milano.
Saluti e buon TT.

Lonesomedyna
05-05-2014, 13:59
Su, non siate timidi; cè qualcun'altro interessato a questa iniziativa?

silver hawk
05-05-2014, 14:12
Mi interessa.

Lonesomedyna
05-05-2014, 15:41
Buongiorno Silver,
se vuoi saperne di più, su cos'è e come si svolge il Travellers Camp, ti invito a visitare la pagina dedicata su www.lungastrada.it
Grazie intanto per l'attenzione dimostrata.

silver hawk
05-05-2014, 16:29
Fatto, grazie. Magari ci organizzeremo per partire tutti insieme.
Ciao :)

Lonesomedyna
13-05-2014, 11:47
Ecco l'elenco degli ospiti che raccontertanno le loro esperienze al Travellers Camp:
Donato Nicoletti: 60.000 km in Asia (H-D)
Andrea Livio: giro del Mondo (Guzzi Stelvio)
Federico Bovo: Europa (Guzzi)
Cris & Knut: Mongolia (BMW GS)
Davide Bacciotti/Raid for Aid: Sudamerica (Gruppo)
Totò le Motò (Antonio Femia): Samarcanda (Yamaha)

Vi aspettiamo in Valmaira!!!

umberto58
14-05-2014, 01:21
mi sono iscritto al giro Langhe uei raund che si svolge negli stessi giorni altrimenti sarei venuto molto volentieri

Lonesomedyna
14-05-2014, 01:30
Pazienza, ci sarà certamente un'altra occasione per incontrarsi.
Buona strada.