Entra

Visualizza la versione completa : X Marcoroma

absolute beginner
16-09-2005, 11:39
'A Videochiamami, me le manni o no le foto del G Shock? :lol:
:D :D ;)

Lamps!

Rantax
16-09-2005, 11:45
..............io ciò un par dè foto del punto G..........interessa??? :lol:

Ice
16-09-2005, 11:47
E vojo pure io :lol: :lol: :lol: :hello1: :hello1: :hello1:

absolute beginner
16-09-2005, 11:51

Punto G? Me sa che te confonni caa Preparazione H... :lol: :lol: :lol:

Lamps!

absolute beginner
16-09-2005, 12:05
....MA MINGHIA DI DOMANDE FAI ???????????????
AD ABSO NON INTERESSANO CERTE COSE IN FOTO, LE PREFERISCE DAL VIVO......................... :lol: :lol: :lol:

A Sòla 'ndo c@zzo stavi ieri sera? :evil:

Lamps!

maidomo
16-09-2005, 12:22
stava rosicando, come tutti gli juventini di Roma, che si augurano sempre che la Roma perda :cool: :lol:

Monni
16-09-2005, 12:36
Ciao......

Achab
16-09-2005, 13:50
....ma il panino di ACHAB???? :D :D :D :D :D

Il delizioso bouquet muschiato persiste anche stamattina... le scarpe resteranno in terrazzo fino a nuovo ordine; aspetterò che si secchi per poi tirar via il tutto.
MMMaaa.. senti ma la moquette dei tappetini della tua boromobile sono belli alti e morbidi? Secondo me si presterebbero ottimamente. Vabbé, quand'è che mi ci fai fare un giro? :lol:

Rantax
16-09-2005, 13:55
Ciao......

........ieri notte ho incontrato amico tuo che, almeno lui, stava facendo la mossa di venire al gr a vedere sè ancora c'era quarcheduno............. :(

Bob Rock
16-09-2005, 16:01
stai parlando di quelle foto che, mi hai raccontato, ti sei scattato la settimana scorsa? :lol:

Ciao

Monni
16-09-2005, 16:20
ciao MONAmour.. :lol:
te la stai tirando piu' di miss italia!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D

Ecc'hai ragione! E' che sono un ragazzetto introverso e difficilmente mi apro... :lol:

Ci sono periodi che si è un po' meno espansivi...c'est la vie! Ma prima o poi mi passerà! Le cose girano così così e inoltre fino alla seconda settimana di ottobre avrò un tour de force da brivido!

Comunque...ti bacio tutto!

misterdelle
16-09-2005, 19:13
... e comunque se giovedì prossimo non ti presenti con Elena al GR alle 21:30 puntuale veniamo a prenderti a casa tua io, Jorge, Jorge, Pasquale Barra (come ricorderai detto O' Animale) ed Angioletto er tossico.

Perchè se la pazienza ha un limite io lo raggiungo subito!!!!

:)
Va beh.. dai... puntuale puntuale non lo e' mai stato... pero' pure se si presenta alle 10... 10e30 va bene lo stesso... e dai Monni... nun te la tira'.. fatte vede (da uno bravo :lol: )
Ciao pazza

misterdelle
16-09-2005, 19:14
eccomi grande abso....scusasse tando ma io tenghe bottega e stave a lavura'

....ma il panino di ACHAB???? :D :D :D :D :D
eccoti la foto
http://www.casio-europe.com/it/_images/watch/PRG-40B-2VER.jpg
Embe.... questo sarebbe piu' bello del mio??? a marco... ma levate quelle fette de prociutto che c'hai sull'occhi... :lol:
Ciao ni'...

maidomo
16-09-2005, 20:28
.........E' che sono un ragazzetto introverso e difficilmente mi apro... :lol:

!

...tanto ci pensano gli altri a farlo.... :confused: :lol: :lol: :lol:

absolute beginner
17-09-2005, 02:10
... e comunque se giovedì prossimo non ti presenti con Elena al GR alle 21:30 puntuale veniamo a prenderti a casa tua io, Jorge, Jorge, Pasquale Barra (come ricorderai detto O' Animale) ed Angioletto er tossico.

Perchè se la pazienza ha un limite io lo raggiungo subito!!!!

:)

Oddio, si se presenta solo ELENA e tu rimani a casetta va bene lo stesso... :D :D :D :lol: :lol: :lol: :evil4:

lamps!

raffapaz
17-09-2005, 11:52
stava rosicando, come tutti gli juventini di Roma, che si augurano sempre che la Roma perda :cool: :lol:
Rifaremo come l'altra volta...

Rantax
19-09-2005, 08:58
Rifaremo come l'altra volta...

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Monni
19-09-2005, 12:06
Oddio, si se presenta solo ELENA e tu rimani a casetta va bene lo stesso... :D :D :D :lol: :lol: :lol: :evil4:

lamps!

Abso non dire stronz... :lol:...non tentare di camuffare la tua vera natura, lo sappiamo sia io, che te, che tutti gli altri che ti piace la fava!!! Mi presenterò solo io con quel fallo bifronte da quaranta che ti piace tanto :lol::lol::lol: quello che ho tirato fuori dall'asciugamano, quando al Circeo abbiamo fatto la doccia insieme..si!...proprio quello, quello nero che va con 12 torcioni! :eek: :lol: