Entra

Visualizza la versione completa : Garmish dalla Sicilia...

beltipo
30-04-2014, 09:55
Non so, vorrei andarci, ma mi piacerebbe avere compagnia e capire se ne vale la pena: chi c'è andato mi dice se vale i quasi 3500 km da Ragusa?

Inoltre, chi c'è in zona Sicula interessato eventualmente?

zonda
30-04-2014, 10:05
Innazitutto se metti Garmish sul navigatore non ci arriverai mai :lol: perché si scrive Garmisch :lol:

Per avere compagnia devi contattare il Bmw motoclub di Siracusa o di Palermo, loro partono sicuro!

Se ne vale la pena? Dipende da come e cosa fai.
Se parti vedi e torni forse non ti piacerà.
A Garmsch ci sono tante moto, tanti accessori, tanta gente che ha fatto viaggi pazzeschi con cui parlare, moto da provare, e la festa della sera, tutto in chiave tedesca (si rispettano i limiti, la fila, ci si ubriaca e non si capisce un ca...). Se questo ti attrae ok :)

Se poi sali ti fai un giro delle Alpi e nel frattempo ci infili 2 giorni a Garmisch , ti vai a vedere il Bmw Welt a Monaco, è ancora più bello.

Se vuoi prenotare vai sul sito www.ga-pa.de perché gli hotel per quei giorni ritirano la disponibilità sui vari siti conosciuti e lasciano tutto in mano all'agenzia locale del turismo.Se sali contattami ;)

beltipo
30-04-2014, 10:11
Zonda grazie, mi sono accorto del refuso poco dopo (sono un grammar nazi), ma il titolo non lo fa modificare :D

Per quanto riguarda l'idea devo dire che mi attrae molto, non parto da anni e forse riesco a strappare 5/6 giorni al ménage familiare...farei anche l'evento a Monaco del 3, quindi partenza il due, ripartenza il 6 pomeriggio, notte a Verona da amici e il 7 in tarda serata sarei a casa. La belva scalpita, il cuore anche, non so se riesco a lasciare la bimba per 5 giorni...

Se salgo ti contatto sicuramente, dall'avatar vedo che sei Siculo in terra...ehm..straniera :D

Panda
30-04-2014, 10:12
Manda mp a leonardo l'americano.......lui sa la via giusta !!

beltipo
30-04-2014, 10:19
ok, mando :)

novecentosettanta
30-04-2014, 10:38
Con questo sarà il terzo di fila...cmq faccio Palermo-Genova-Palermo con Grandi Navi Veloci... e mi evitola scassautostrada...
Ne va
E la pena?...personalmente inserisco Garmisch in un giretto + vasto..quest'anno sarà: Genova-Gole del Verdon-Route de Napoleon-Zona dei laghi Svizzeri-Monaco-Garmisch-Grossglocker-Carinzia-Lubiana-Genova

zonda
30-04-2014, 11:22
ok, mando :)

mmm... l'Americano ha i suoi tempi ed il suo giro, non è il compagno ideale per fare 3500 Km :lol: i club invece sono molto più adatti alle tue esigenze

...cmq faccio Palermo-Genova-Palermo con Grandi Navi Veloci...

fai termini imerese- civitavecchia se puoi, moooolto meglio, basta che non fai palermo-civitavecchia, da evitare assolutamente

beltipo
30-04-2014, 12:40
Ma un bel Catania Napoli? Essendo di Ragusa, perdo qualcosa i termini di km, ma guadagno evitando i 200 verso Palermo...non saprei...

zonda
30-04-2014, 12:53
Catania Napoli costa tanto, è sporca e non ha per nulla i servizi del Termini Civitavecchia, se proprio vuoi stare in oriente, fai l'Augusta-Salerno della Caronte, o il Messina-Salerno sempre Caronte.

Ricorda che con gnv i residenti in Sicilia hanno lo sconto, biglietto da comprare al call center.

beltipo
06-05-2014, 22:42
Augusta Salerno niente, non c'è più, però vedo con GNV...
Nel frattempo se altri salgono dalla Sicilia si facciano vivi :d