Visualizza la versione completa : Garmish dalla Sicilia...
Non so, vorrei andarci, ma mi piacerebbe avere compagnia e capire se ne vale la pena: chi c'è andato mi dice se vale i quasi 3500 km da Ragusa?
Inoltre, chi c'è in zona Sicula interessato eventualmente?
Innazitutto se metti Garmish sul navigatore non ci arriverai mai :lol: perché si scrive Garmisch :lol:
Per avere compagnia devi contattare il Bmw motoclub di Siracusa o di Palermo, loro partono sicuro!
Se ne vale la pena? Dipende da come e cosa fai.
Se parti vedi e torni forse non ti piacerà.
A Garmsch ci sono tante moto, tanti accessori, tanta gente che ha fatto viaggi pazzeschi con cui parlare, moto da provare, e la festa della sera, tutto in chiave tedesca (si rispettano i limiti, la fila, ci si ubriaca e non si capisce un ca...). Se questo ti attrae ok :)
Se poi sali ti fai un giro delle Alpi e nel frattempo ci infili 2 giorni a Garmisch , ti vai a vedere il Bmw Welt a Monaco, è ancora più bello.
Se vuoi prenotare vai sul sito www.ga-pa.de perché gli hotel per quei giorni ritirano la disponibilità sui vari siti conosciuti e lasciano tutto in mano all'agenzia locale del turismo.Se sali contattami ;)
Zonda grazie, mi sono accorto del refuso poco dopo (sono un grammar nazi), ma il titolo non lo fa modificare :D
Per quanto riguarda l'idea devo dire che mi attrae molto, non parto da anni e forse riesco a strappare 5/6 giorni al ménage familiare...farei anche l'evento a Monaco del 3, quindi partenza il due, ripartenza il 6 pomeriggio, notte a Verona da amici e il 7 in tarda serata sarei a casa. La belva scalpita, il cuore anche, non so se riesco a lasciare la bimba per 5 giorni...
Se salgo ti contatto sicuramente, dall'avatar vedo che sei Siculo in terra...ehm..straniera :D
Manda mp a leonardo l'americano.......lui sa la via giusta !!
novecentosettanta
30-04-2014, 10:38
Con questo sarà il terzo di fila...cmq faccio Palermo-Genova-Palermo con Grandi Navi Veloci... e mi evitola scassautostrada...
Ne va
E la pena?...personalmente inserisco Garmisch in un giretto + vasto..quest'anno sarà: Genova-Gole del Verdon-Route de Napoleon-Zona dei laghi Svizzeri-Monaco-Garmisch-Grossglocker-Carinzia-Lubiana-Genova
ok, mando :)
mmm... l'Americano ha i suoi tempi ed il suo giro, non è il compagno ideale per fare 3500 Km :lol: i club invece sono molto più adatti alle tue esigenze
...cmq faccio Palermo-Genova-Palermo con Grandi Navi Veloci...
fai termini imerese- civitavecchia se puoi, moooolto meglio, basta che non fai palermo-civitavecchia, da evitare assolutamente
Ma un bel Catania Napoli? Essendo di Ragusa, perdo qualcosa i termini di km, ma guadagno evitando i 200 verso Palermo...non saprei...
Catania Napoli costa tanto, è sporca e non ha per nulla i servizi del Termini Civitavecchia, se proprio vuoi stare in oriente, fai l'Augusta-Salerno della Caronte, o il Messina-Salerno sempre Caronte.
Ricorda che con gnv i residenti in Sicilia hanno lo sconto, biglietto da comprare al call center.
Augusta Salerno niente, non c'è più, però vedo con GNV...
Nel frattempo se altri salgono dalla Sicilia si facciano vivi :d
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |