PDA

Visualizza la versione completa : vedendo le foto del maialtitano...

miglio
16-09-2005, 11:29
... m'è venuta una gran voglia di partecipare prima o poi :!: :D

già mi aveva chiesto spike, ma per una questione di mancanza di... praticamente TUTTO :lol: :lol: non ho mai potuto partecipare...

quello che vi chiedo è:

io ho un gs completamente originale... che accessori sarebbero necessari?? indicativamente a che costi??

anche la parte riguardante l'abbigliamento mi sarebbe utile ;) ho l'abbigliamento per andare in pista, ma penso che le saponette grattate non vadano bene per superare i ruscelli :lol: :lol:

grazie a chi risponde... e non iniziate col dire che come prima cosa devo prendere un ktm :lol: :lol:

brontolo
16-09-2005, 11:36
Dall'alto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: della mia esperienza: il gs lascialo così che va bene, anzi a meno che tu non sia un manico della madonna NON va bene per fare il MAIALTITANO, per andare per sterri si, ma il MAIALTITANO no.
Cioè: se ti vuoi un minimo divertire e NON sei vigliàc o albertod o gs gas il gs.....nobbbuono!!!!!
Ovviamente è la mia opinione che verrà smentita al + presto.............

Abbigliamento:stivali, protezioni per ginocchia e pettorina.

barbasma
16-09-2005, 11:42
brontolo non pontificare.... :lol: :lol: :lol:

comunque se vieni nei MAIALI c'è il VADEMECUM DEL MAIALE dove trovi tutte le info necessarie e basta chiedere... ;)

al TITANO c'erano vari GS e nessuno ha avuto problemi.... ;) e non erano certo guidati da piloti professionisti... ma da INVETERATI BUSONI!!! :lol:

brontolo
16-09-2005, 11:45
Io non pontifco affatto: è un'idea che mi sono fatto!!!!Di pontificatori ce ne sono già abbastanza.................. ;) ;) ;) , io sono una pippa..........

Ti pigliano per il culo: se TI VUOI un minimo divertire col gs son cazzi..........ripeto a meno che tu non sia un manico!!!

Poi magari con un po' + di esperienza, che quelli col gs che erano al maialtitano hanno, forse........

barbasma
16-09-2005, 11:47
manga r80 il suo primo giro con il GS lo ha fatto al maialpiacentino dell'anno scorso che era una FANGAIA COMPLETA... in confronto il titano era facile...

eppure è sopravvissuto... :confused:

brontolo
16-09-2005, 11:51
Si, ma da allora è rimasto offeso.............. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: xchè uno così, tanto normale non è!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

miglio
16-09-2005, 11:52
il termine "sopravissuto" è inquietante :confused: :lol: :lol:

macchè manico... diciamo che enduro ne ho avute ma l'esperienza è poca... prenderò spike per lezioni private in zona allora :lol: :lol:

barbasma
16-09-2005, 11:55
spike può dare solo lezioni di incerottamento serbatoi!!! :lol: :lol:

brontolo
16-09-2005, 12:00
....che se decidi di usare il gs, può servire!!!!!!!!!!!!!! ;) ;) ;)

Merlino
16-09-2005, 12:04
Il Maial Titano lo possono fare tutti, ma proprio TUTTI

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sono la Prova sopravissuta, inkazzata,, infangata, stremata, ma FELICE

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bumoto
16-09-2005, 12:13
io al maial titano il 2°giorno mi sono distrutto in 18km...
ho ancora il nervo della chiappa destra infiammato dalla caduta su un sasso...
ero massacrato ed in debito di forze...
forse il maial titano come prima uscita in fuoristrada con 200kg di moto era un po' troppo per me...
ma conto quest'anno di fare qualche uscita più facile e ripetere alla grande l'MT '06 arrivando possibilmente fino in fondo!!!

Merlino
16-09-2005, 12:15
Per chi ha problemi con le inversioni a U, stò organizzando un corso gratuito su.... asfalto...

Piac73
16-09-2005, 12:15
Rettificherei: "Un'ora al giorno di Maial Titano la possono fare tutti"...

................................strasupermegarotfl !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

UHAHAHAHAHHAHAHAH

Boro
16-09-2005, 12:25
Il GS è la moto sbagliata per cominciare a fare fuoristrada e il maialtitano l'evento sbagliato per cominicare a far fuoristrada col GS.

Tanti auguri :lol:

barbasma
16-09-2005, 12:29
guarda che chiamo veciomic!!!! :lol: :lol: :lol:

Bumoto
16-09-2005, 12:29
Il GS è la moto sbagliata per cominciare a fare fuoristrada e il maialtitano l'evento sbagliato per cominicare a far fuoristrada col GS.

Tanti auguri :lol:

se è per questo anche con l'AT...:mad: :lol:

Boro
16-09-2005, 12:42
se è per questo anche con l'AT...:mad: :lol:

Senza dubbio, ma il GS è mooolto peggio. :)

Boro
16-09-2005, 12:47
guarda che chiamo veciomic!!!! :lol: :lol: :lol:

Spiacente, mi sa che è impegnato, sta cambiando un paraolio del k. :lol:

Si deve essere rovinato a causa della polvere depositatasi in garage, quella moto sta sempre ferma... :lol:

miglio
16-09-2005, 15:52
mi sa che mi devo leggere qualche report più dettagliato :confused: :lol: :lol:

ditemi se fate qualche uscita in pista su... ASFALTO... :lol: :lol: mi sa che mi ci trovo meglio :confused: :lol: