Visualizza la versione completa : Miglior mecca a Verona
Ciao a tutti, mi rivolgo ai possessori f650gs di Verona. Mi potete dire dove posso trovare un buon meccanico BMW oltre a Motoves nella città di Verona o provincia per la mia giessina Dakar ? Vorrei sentire qualche altro parere prima di affidarmi ad uno solo. Grazie a tutti per l'aiuto - :)
davide.deliseo
28-04-2014, 13:56
Per esperienza posso dirti che nel veronese non ci sono meccanici migliori di Lorenzo Febo, ovvero vai da Motoves. Sulle mie 11 BMW ha messo le mani solo lui e sono pienamente soddisfatto.:)
KGTforever
28-04-2014, 16:59
Gianni Spolon oppure qde point Only Racing Verona.
Anche a Peschiera al Motorrad Service l'Officina sono molto bravi.
Insomma tutti bravi...ma evita il conce nominato sopra e ancor peggio l'altro...
Questo per mia esperienza negativa invece...
oppure qde point Only Racing Verona.
credo non facciano più del circuito qde point (http://www.qdepoint.com/network.asp?20).......
Quoto kgt
Sottolineo L'officina di Peschiera... Che seppur è una branca di motoves... Dentro ci son persone competenti, sono in due.
Mi servo da loro da più di 10anni, mai avuto da ridire.
Poi come dappertutto c'è chi ha esperienze positive chi negative dai vari mecca
Inviato dallo star tac
Grazie mille delle vs risposte, appena possibile farò un confronto per vedere le diverse "diagnosi".
Ciao a tutti.
dipende anche se abiti a est o ovest della città......
KGTforever
29-04-2014, 18:14
credo non facciano più del circuito qde point (http://www.qdepoint.com/network.asp?20).......
Aspita non lo sapevo....comunque Luca e Co sono molto competenti....anche se il mio preferito è Spolon Gianni perché lo conosco da molti anni e oramai sono di casa da lui...
A Peschiera dai ragazzi de L'Officina...si saranno un po apatici...ma poi si mollano e li la competenza e professionalità è altissima e in più cosa per me importantissima: PROVANO LE MOTO!!!...prima e dopo...
Direte ovvio!!!...no non così ovvio...