Visualizza la versione completa : Un saluto a tutti!!
Salve a tutti ragazzi, mi chiamo Massimo, ho 32 anni e vi scrivo da Mantova.
A dire il vero vi seguo da più di un anno e cioè da quando sono entrato in possesso di un R1200 GSA del 2008!Grandissima moto!!
Bhè che dire, ho questa grande passione della moto da circa 12 anni e spero di poter condividere con voi notizie in generale e specifiche del mondo dei motori nonché di riparare in vostro fiducioso aiuto in caso di bisogno!!!
un saluto a tutti!!!!
Max
Ciao Massimo!! Che scrivi dalla bellissima città dei Gonzaga e di Virgilio! Mi viene sempre da ridere quando nelle descrizioni delle moto, vedo scritto GSA al posto di Gs Adv, perchè per me la GSA è questa http://it.wikipedia.org/wiki/Citro%C3%ABn_GS ;-), ma qui sappiamo benissimo cos'è ;-). Detto questo benvenuto in sella e tanti km con la tua Gs Adventure!!
paulposition
28-04-2014, 11:43
benvenuto!!!!!!!!!
piemmefly
28-04-2014, 18:36
Ciao Massimo e benvenuto ;)
Flaviano ADV
28-04-2014, 19:04
Ciao Max, ben arrivato.
Paolo67.
28-04-2014, 20:35
Benvenuto !
Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
Ciao Massimo!! Che scrivi dalla bellissima città dei Gonzaga e di Virgilio! Mi viene sempre da ridere quando nelle descrizioni delle moto, vedo scritto GSA al posto di Gs Adv, perchè per me la GSA è questa http://it.wikipedia.org/wiki/Citro%C3%ABn_GS ;-), ma qui sappiamo benissimo cos'è ;-). Detto questo benvenuto in sella e tanti km con la tua Gs Adventure!!
ehehehe si in effetti non ci avevo pensato.............ma direi che è tutta un'altra cosa :)
Ebbene si vengo dalla città che conserva anche le spoglie di colui che trafisse il costato di Cristo!! Longino!
comunque un grande grazie per l'accoglienza mostratami!!!
un saluto!!
Max
Ciao Max! Benvenuto! Dal nick immagino che tu sia un ex Ninjista, sbaglio? :-p
Marcello Carucci
29-04-2014, 23:37
ciao e benvenuto
Ciao Max! Benvenuto! Dal nick immagino che tu sia un ex Ninjista, sbaglio? :-p
esatto!!!;)
multinick dop
30-04-2014, 21:55
Ciao Ti diamo il benvenuto!!!!!!!............A presto
Ciao Max ben arrivato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
enricomarzico
01-05-2014, 19:50
Benvenuto!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |