Visualizza la versione completa : Ponte 1-4 maggio: dove andare per sfuggire alla pioggia?
Sono arcistufo della pioggia!! :mad:
Speravo di riuscire a fare un viaggetto "all'asciutto" di almeno 3 gg nel prossimo ponte, ma al momento le previsioni meteo sono abbastanza inclementi:
speravo nella Sardegna o nella Francia, ma tolta la fortunata Sicilia pare non esista una zona d'Italia o paesi confinanti che rimarrà libera da pioggia per 3 gg consecutivi!!
Dalla Liguria andare in Sicilia per soli 3-4 gg è un po' uno sbattimento ma ho talmente tanta voglia di girare in moto che potrei anche farlo,magari arrivando fino a Civitavecchia e poi prendendo il traghetto...idem al ritorno. Ma devo ancora controllare orari e disponibilità...
Aspetterò a vedere gli aggiornamenti meteo fino a martedì sera/mercoledì mattina, tenendo le dita incrociate...
Cheppalle 'sto tempo!!! :mad::mad::mad:
Guardare la domenica le previsioni per il giovedì successivo è come sentire una mago o presunto tale parlare delle "previsioni" delle uscite del Lotto!
La loro attendibilità è prossima allo zero e pertanto aspetterei a preoccuparmi.
Al massimo 2 giorni prima.... oltre i 3gg le previsioni sono solo sparate.
Si,concordo, mi volevo portare avanti per scaramanzia!:lol:
Però la tendenza dell'ultimo periodo al nord e in parte anche al centro è quella purtroppo :(
Si perchè qui al sud si fa pregare!!
Sono qui dal 13 e non sono ancora riuscito a fare neanche una corsetta degna di tale nome!!:mad::mad:
Non ti preoccupare delle meteo,avremo pioggia di sicuro perchè io torno in Friùli ed ho voglia di fare un giro con la moto nuova!!:mad::mad:
Merda merda merda!!
franchetti
27-04-2014, 17:07
Ormai il tempo è così variabile che ti conviene aspettare la sera prima per decidere dove andare :)
Tuta antipioggia al seguito .. e via :D:D:D
nonelaser
28-04-2014, 14:54
Guardare la domenica le previsioni per il giovedì successivo è come sentire una mago o presunto tale parlare delle "previsioni" delle uscite del Lotto!
La loro attendibilità è prossima allo zero...
Al massimo 2 giorni prima.... oltre i 3gg le previsioni sono solo sparate.
E' vero: l'ho sentito stamattina anche ad RTL mentre andavo al lavoro!!
:rolleyes:
....la vedo dura.....;)!!!!
PHARMABIKE
28-04-2014, 18:30
Tuta da pioggia a via !
bricchino
28-04-2014, 18:35
Sono in Sardegna dal 24 e malgrado le previsioni dessero pioggia abbiamo sole e temperature quasi estive, solo ieri e oggi è presente il vento anche se la pioggia da qualche parte l'ha fatta visti i nuvoloni all'orizzonte, quindi ti consiglierei tuta antipioggia e parti.
KGTforever
28-04-2014, 18:51
Io mi accontenterei di pioggerella leggera...ma se fa acqua come ora...mi passa la voglia.
Poi per innervosirsi ancora di più, basta guardare le previsioni a partire da lunedì 5 (si, ovvio che sono inattendibili, però mettere sole pieno già fà girare le balls :lol::lol:)
Stefano149
28-04-2014, 19:35
vai a sud......Sicilia
In tre gg la vedo dura andare in Sicilia e tornare.
catenaccio
28-04-2014, 19:56
Ormai il tempo è così variabile che ti conviene aspettare la sera prima per decidere dove andare :)
Quoto. Io per il week end appena passato avevo prenotato per il giro del Verdon 9 GG prima. Poi visto il tempo mercoledì ho cancellato tutto. Poi le previsioni sono cambiate ancora, giovedì sera ho cambiato giro ho ri prenotato in altri posti e venerdì mattina sono partito.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ultimamente è impossibile azzeccare il meteo già 3 o 4 gg prima, figuriamoci 9...
A meno che non si vada in nord Africa!!
Ehi, potrebbe essere un'idea... Un bel tre giorni in Tunisia! Di cui due passati sul traghetto!! Ma Ziopork!!!
Sent from my iPad using Tapatalk
blacksurfer
28-04-2014, 22:11
ma perchè farsi tutto il ponte?!? :confused:
fatti un bel giro il primo maggio che danno bello bello :D
poi venerdì e sabato riposi, vai al cinema, ti sollazzi come meglio credi e domenica , confidando in un anticipo del bel tempo previsto per la settimana prossima ... altro bel giro in moto! :cool:
bisogna essere flessibili e risparmiosi! :lol:
Superteso
28-04-2014, 22:29
In tre gg la vedo dura andare in Sicilia e tornare.
Che moto hai? :confused:
papipapi
28-04-2014, 22:41
Mio malgrado ti devo dire che non è tanto andare in Sicilia in 3 gg da casa tuà..........:confused:, ma vedo dura non prendere pioggia, rassegnati :dontknow::toothy2:
Attenzione!!!
Forse non tutto è perduto! 😃
Si sta delineando una tenue possibilità di fare un giro all'asciutto in Francia, zona Provenza-Alpi-Costa Azzurra (PACA per chi non lo sa...)
http://img.tapatalk.com/d/14/04/29/uhesuza3.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/04/29/ydahyru6.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/04/29/y9ehezah.jpg
P. S: a chi non la conoscesse segnalo questa app. da cui arrivano le foto sopra, è stupenda! La Chaîne Météo 😉
Sent from my iPhone using Tapatalk
highline76
29-04-2014, 15:18
resta sempre l'alternativa "Centro Commerciale" :lol::lol::lol:
piemmefly
29-04-2014, 15:36
Io volevo andare in Baviera.
Ho deviato in Provenza, penso gole del Verdon.
Altrimenti Sardegna ma spendere 250 euro di traghetto non mi va (almeno per ora). ;)
Ponte 1-4 maggio: dove andare per sfuggire alla pioggia?
....a casa.....sotto le coperte..............
vecchialenza
30-04-2014, 09:08
io vado ad Avignone passando dal verdon :-)
Anche io ho deciso di passare. Avevo in mente un bel giretto di 4gg, ma visto quanto è variabile il tempo lascio stare.
Non tanto per la pioggia, ma, se proprio devo scegliere, mi tengo questi "fondi" da parte per altre occasioni.
io avevo in programma l'Eroica....
per il momento cancellato tutto, poi se il meteo cambia parto all'ultimo minuto
Alla fine ho rinunciato anch'io...
Oggi giretto in zona, in bocca al lupo a chi è partito!
Sent from my iPad using Tapatalk
Paolo67.
01-05-2014, 09:40
resta sempre l'alternativa "Centro Commerciale" :lol::lol::lol:
Come pista al coperto :)
Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
KGTforever
01-05-2014, 11:46
Eroica....con pioggia...fango e nessuno in strada....perfetta!!!
PHARMABIKE
01-05-2014, 12:16
Io parto tra poco per Montezemolo ....;)
KGTforever
01-05-2014, 12:34
Noi a Gaiole. ..ma partiamo domattina...pomeriggio Eroica fino allo sfinimento; -)
Ci si vede?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |