Visualizza la versione completa : La tortura sarebbe poco!
Madhawk65
16-09-2005, 08:49
Sono fermo in macchina ad un dare precedenza, muro a 50 cm sulla destra, freccia a dx accesa. Mi muovo per impegnare l'incrocio e uno scooterista di merda si infila fra la mia macchina e il muretto!!! Un secondo dopo e lo spiaccicavo sul muro!!! Gli suono e gli faccio qualche segnaccio, in tutta risposta mi manda affa!!! Gente così genera le leggi che conosciamo.
La tortura sarebbe poco!!!
Scusate ma dovevo sfogarmi!
Su è andata bene! Lo so fanno molto arrabbiare queste cose ma purtroppo accadono tutti i giorni;
ieri ero in moto con eugeniog, in una rotonda vediamo arrivare un'auto che non aveva nessuna intenzione di rallentare per darci la precedenza, eu strombazza per rendersi visibile; l'auto rallenta, la signora alla guida era al telefono con bimba sul sedile davanti........ è andata bene ma che rabbia!
Lilith, dove abito io è un delirio di rotonde, esci di casa e sei già in rotonda (e non scherzo purtroppo, ne ho una davanti casa) e qullo che dici tu mi fa imbufalire perchè ne vedo un sacco ed anch'io reagisco come ha fatto eugeniog, lampeggio, suono ed in genere poi m'inca@@o e faccio gestacci anche perchè mi spavento per colpa di questi imbecilli. Non sai poi quanti camionisti con il cellulare incollato all'orecchio, il camion al massimo dei giri e nessuna intenzione di darti la precedenza!!!!!
AZZ!!!
Madhawk65
16-09-2005, 09:23
Eppoi le rotonde sono le unche "belle curve" che trovo andando al lavoro, se te le rovinano... :(
The Duck
16-09-2005, 09:28
Sono fermo in macchina ad un dare precedenza, muro a 50 cm sulla destra, freccia a dx accesa. Mi muovo per impegnare l'incrocio e uno scooterista di merda si infila fra la mia macchina e il muretto!!! Un secondo dopo e lo spiaccicavo sul muro!!! Gli suono e gli faccio qualche segnaccio, in tutta risposta mi manda affa!!! Gente così genera le leggi che conosciamo.
La tortura sarebbe poco!!!
Scusate ma dovevo sfogarmi!
Peccato, un minuto dopo e ce n'era uno in meno! :confused:
In lombardia stanno levando più semafori che possono per fare rotonde alcune rotonde riescono propio a inventarle; sono piccole che sembrano giostre....ma sempre curve sono ;)
Lo fanno in continuazione sia che vai in macchina o in moto.Non mi inc...ei più di tanto :mad: . Però ti debbo confessare una cosa: sono utili solo quando devi comperare un nuovo modello di mocassino. Fateci caso sono loro sui loro sputeroni che mostrano così orgogliosamente gli ultimi modelli :lol: :lol: :lol: :lol:
e già i problemi vanno eliminati :lol:
Madhawk65
16-09-2005, 09:37
La prossima volta do una bella pompata e lo "estrudo" sul muretto!
XC90 contro sputerone, chi si fa più male? :cool:
The Duck
16-09-2005, 09:38
e già i problemi vanno eliminati :lol:
http://www.bradipoteam.it/img/bastardidentro.jpg
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |