Visualizza la versione completa : appennino Tosco-Emiliano in un giorno
Fotonico
27-04-2014, 00:30
Qualcuno potrebbe suggerirmi un bell'itinerario di una giornata fra monti e tornanti nella zona:
Pieve Santo Stefano, Stia, Passo del Muraglione, Bibbiena?
Giusto, dimenticavo: partenza da Perugia con rientro in serata.
Grazie mille:lol: :lol:
Ci saranno mille post sull'argomento. Scorri un po' di titoli e trovi tutto quello che cerchi.
motonauta
27-04-2014, 14:28
Qualcuno potrebbe suggerirmi un bell'itinerario di una giornata fra monti e tornanti nella zona:
Pieve Santo Stefano, Stia, Passo del Muraglione, Bibbiena?
Giusto, dimenticavo: partenza da Perugia con rientro in serata.
Grazie mille:lol: :lol:
Scusa....ma c'è qualcosa che non mi torna....il passo del Muraglione tra Stia e Bibbiena ?
Fotonico
27-04-2014, 14:41
@motonauta: il passo non è fra le due località, l'ho nominato solo perchè vorrei includerlo nell'itinerario.
@dino_g:grazie, cercherò meglio!
Mircoverona
27-04-2014, 16:48
Muraglione fatto giusto ieri....spettacolare !! E se lo dico io che in compagnia sono considerato lento.....
Paolo Grandi
27-04-2014, 17:15
Perugia - E45 fino a Pieve S. Stefano - esci e fai il Valico dello Spino - Bibbiena - Poppi - Pratovecchio - Stia - Passo Croce a Mori - Londa - Dicomano - Passo del Muraglione - Rocca S. Casciano - Passo 100 forche - Passo Monte Forche - Galeata - S.ta Sofia - Colle del Carnaio - S. Piero in Bagno - E45
Variante al Passo Croce Mori (che non è tra i miei preferiti):
da Poppi vai per il Passo della Consuma (che è tra i miei preferiti) e arrivi a Pontassieve, poi risali fino a Dicomano.
:wave:
motonauta
27-04-2014, 18:59
Questo potrebbe essere un, con varianti, itinerario panoramico e con tornanti.
Perugia(come vuoi),Bibbiena, Poppi, (Passo della Consuma, Pomino,
Dicomano), Stia, Londa, Dicomano, San Godenzo, Passo del Muraglione, (torni indietro, Premilcuore, Corniolo, Santa Sofia),Rocca San Casciano, Galeata,
Santa Sofia, Bagno di Romagna, Passo dei Mandrioli, Badia Prataglia, Chiusi della Verna, Passo dello Spino, Pieve Santo Stefano-Perugia.
Perugia-Arezzo, Castiglion Fibocchi, Loro Ciuffenna, Castelfranco di Sopra,
Reggello, Vallombrosa, Passo della Consuma-ecc.
Fotonico
28-04-2014, 21:19
Grazie Paolo e Motonauta! Era il tipo di suggerimenti che desideravo (da chi già conosce le zone…). ora non mi resta che andare googlemaps, provare itinerario (e varianti) e attendere che il tempo di migliori…:D incrocio le dita per il ponte del I° maggio…:!::!::!:
Lamps!
Incrociale bene e a lungo...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |