Entra

Visualizza la versione completa : [1200RT] Con il tempo, la sella si ammolla...?

kaRdano
26-04-2014, 16:28
Ho una RT con 31000km e la sella č decisamente "comoda", ma di conseguenza non trasmette molto al fondoschiena.
Stamattina ho provato la RT di mio fratello che ha 7000km e la sua sella invece sorregge molto di pių, dando un bel confort ma anche sensazione.
Parlo di selle originali di serie, da moto gemelle. A vederle sopra e sotto sembrano identiche.
La mia sella non parrebbe modificata, ma essendo usata chi lo sa...!

Io ne comprerei anche una nuova, ma sono un po' indeciso: non vorrei mi arrivasse uguale alla mia, o tra qualche anno essere punto e a capo....

Voi che impressioni avete avuto circa la cedevolezza/Km...?

RRS
26-04-2014, 17:06
accade anche nelle vetture,quindi credo di sė....

Marcello.74
26-04-2014, 17:08
non ti conviene andare da qualche tappezziere (o sellaio che dir si voglia) e fai imbottire di qualche centimetro la tua?! Tanto qui a Roma la spesa solitamente č abbastanza contenuta

carlo.moto
26-04-2014, 18:52
Durante una riparazione, la officina mi ha inavvertitamente (spero) sostituito la sella e tra la mia (aveva 10.000 km) e quella che mi sono trovato sotto le chiappe (ne aveva ...tanti) la differenza c'era e come!!!!!
Mi sono ink come una bestia ma come si faceva ad andare a recuperare la sella originale?......sarebbe un altro 3d, lasciamo perdere va!

burg650
27-04-2014, 09:01
Io ho una sella touratech e nonostante sia alto 1.85 con la sella al punto piu' basso, tocco a terra con una certa difficolta'. Per lo piu' con le punte. E questo mi infastidisce un po nelle manovre da fermo. Pero' devo dire che la sella attutisce ed assorbe in maniera egregia nonostante abbia gia' parecchi anni.👍

R1200RT del 2005 colore 933 granite grey