Entra

Visualizza la versione completa : Non trovo un titolo adeguato

ilmezza
26-04-2014, 06:59
Ma è possibile che appena sorpasso qualche moto che non sia BMW tenta l ingarellamento??
L'ultimo ieri mattina,6:30 parto per andare al lavoro,strada veloce tutta curve prima di raggiungere la vostra amata Svizzera,naked dietro a 2 auto con passo tranquillo,io di fretta arrivò mi affianco al motociclista,appena posso sorpasso la prima auto e rientro perché non ho abbastanza visuale ,cazzo il naked dotato passa la prima auto me e l auto davanti a me a tutta,tutto nell altra corsia con visuale 0,se fosse arrivata una macchina l avrebbe presa in pieno,non avrebbe avuto scampo,e una, io sempre per la mia strada senza cercare la gara sorpasso e mi accodo,questo impazzisce,riparte a chiodo come se non ci fosse un domani fino che il classico furgone della spazzatura esce senza guardare ,penso che se la sia fatta nei pantaloni ,inchiodata paura con schivata nell altra corsia, e anche li per sua fortuna non arrivava nessuno,rallenta più o meno a 40 km/h e mi fa segno di passare,me ne vado scuotendo la testa.

Ma che cosa hanno in testa lo sanno solo loro,si sentiranno feriti nell orgoglio dal sorpasso,veramente non capisco cosa gli gira nel cervello!!
Se uno mi sorpassa amen,cosa me ne può fregare di ingarellarmi per strada rischiando di ammazzarmi su qualche muro e far vedere all altro che vado più forte io????

milongo
26-04-2014, 07:30
purtroppo tipi del genere se ne trovano a tutte le latitudini
ciaaaaao

romargi
26-04-2014, 07:35
Capita molto spesso anche a me ma specialmente sui passi alpini e con le super sportive.
Ma il problema non si pone: se qualcuno mi arriva da dietro significa che viaggia più forte di me è sono io il primo a farlo passare. Non mi va di rischiare di cadere e di ostacolare coloro che sono più veloci del sottoscritto.
Per contro spesso trovo molta gente con culo di fuori e moto verticale... spesso aprono tutto in rettilineo ed inchiodano in curva. Questi appena vedono un pullman come il mio ADV al loro culo si sentono in gara. Ma basta passarli subito e dopo due o tre curve rimangono indietro.

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

mamozio
26-04-2014, 07:42
E' tutto vero quello che dite, aggiungerei che a me danno pure fastidio quelli che, mentre tu vai tranquillo per la tua strada, ti sorpassano sfiorandoti la moto!

als
26-04-2014, 07:47
non è questione di moto o di marca purtroppo, condivido il pensiero di romargi.... se hai cervello e un minimo di capacità ti rendi conto se uno va più forte di te e allora lo lasci passare, salutandolo, senza creargli problemi.

Dive68
26-04-2014, 07:54
Il problema è che nella testa hanno il vuoto lobotomico

mauromartino
26-04-2014, 08:25
non è questione di moto o di marca purtroppo, condivido il pensiero di romargi.... se hai cervello e un minimo di capacità ti rendi conto se uno va più forte di te e allora lo lasci passare, salutandolo, senza creargli problemi.

tanto poi ci pensano le forze dell'ordine a resettargli il cervello:)

mascalzone_latino69
26-04-2014, 08:25
@il mezza: ma il primo ad ingarellarsi col naked dotato sei stato tu,arrivi lo affianchi e superi !! ;):lol::lol:

feromone
26-04-2014, 09:40
Sarà anche così ma io penso che un pirla rimane un pirla qualsiasi cosa guidi, BMW o meno!
Bisogna anche riconoscere che alla guida delle moto BMW trovi spesso "elementi senili" e quindi è naturale che nella quarta età si diventi un po' più rincogl.......riflessivi ahahahah!
Spesso insieme alla moto viene allegato un simpatico gadget intonato ahahahah!
http://erricoandrea.altervista.org/Tesina/img/Senilita.jpg

1100 GS forever

apocalypse
26-04-2014, 10:02
Pensa;quando lo incrocerai frontalmente lo saluterai pure.Molto probabilmente.

olivermicio
26-04-2014, 10:58
Capita molto spesso anche a me ma specialmente sui passi alpini e con le super sportive.
Ma il problema non si pone: se qualcuno mi arriva da dietro significa che viaggia più forte di me è sono io il primo a farlo passare. Non mi va di rischiare di cadere e di ostacolare coloro che sono più veloci del sottoscritto.
Per contro spesso trovo molta gente con culo di fuori e moto verticale... spesso aprono tutto in rettilineo ed inchiodano in curva. Questi appena vedono un pullman come il mio ADV al loro culo si sentono in gara. Ma basta passarli subito e dopo due o tre curve rimangono indietro.

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
sacrosanto !!! :lol::lol::lol:

Panzerkampfwagen
26-04-2014, 11:03
No guts no glory.

feather
26-04-2014, 11:49
Per contro spesso trovo molta gente con culo di fuori e moto verticale...

Va che è per avere più gomma per terra. E se non mettono il culo fuori non c'arrivano a far strusciare la saponetta.

Tutto vi devo dire...

Hakuna Matata

Pacifico
26-04-2014, 11:58
Mah.... io se vedo uno che in curva rallenta gli dò gas e lo supero all'esterno...
...e se vedo qualcuno che arriva da dietro accellero un tantino da non permettergli di passare, lo distanzio pianino e poi dopo qualche curva lo lascio passare, mi accodo e lo faccio soffrire!

Panzerkampfwagen
26-04-2014, 12:27
Maddai?
...
Ah, ecco perché.

Non mi spiegavo la svincolata zam! Della PIT.

Un riflesso, praticamente.

Panzerkampfwagen
26-04-2014, 12:28
Hehehe. Come i Cani di Pavlov, ma su due ruote.

Fico.

bigbe@r
26-04-2014, 12:29
effetto elastico

con l'effetto elastico ci si diverte un sacco

bias
26-04-2014, 12:33
Mah.... dopo qualche curva lo lascio passare, mi accodo e lo faccio soffrire!

Ihihi bastardo vero👍

Panzerkampfwagen
26-04-2014, 12:33
Tipo guêpière?

Rende piú erotica la traiettoria?

Paolo Grandi
26-04-2014, 14:11
@il mezza: ma il primo ad ingarellarsi col naked dotato sei stato tu,arrivi lo affianchi e superi !! ;):lol::lol:

Infatti. Dimostrando anche di avere fretta, con un sorpasso irrispettoso, senza un minimo di approccio. Su un GS ADV poi, incarnando tutti gli stereotipi...

Anche un Santo si sarebbe inca@@ato :lol::lol::lol:

1965bmwwww
26-04-2014, 14:46
A part che col tris alu fare un sorpasso sfiorandoti e' una parola grossa visto che ci sarà almeno un metro per parte prima di arrivare alla moto...:)

Bassman
26-04-2014, 16:44
A me non succede mai: mi scambiano per un paracarro e vanno via lisci...

giessehpn
26-04-2014, 20:18
Fate i bravi, non ingarellatevi!

bias
26-04-2014, 20:27
A me non succede mai: mi scambiano per un paracarro e vanno via lisci...

Certo proprio tu .altro che paracarro...

maan72
26-04-2014, 23:03
io ho montato un deterrente agli ingarellamenti su bitume, si chiamano TKC80 :lol:

liokko
26-04-2014, 23:12
Ma i gs io li passo tutti in autostrada,vanno sempre piano piano

caPoteAM
26-04-2014, 23:28
Pacifico se mi incroci ti faccio diventare matto, mi metto a 30km e poi vedi tu