Entra

Visualizza la versione completa : GPS Safe sulle nostre KS

legio
25-04-2014, 16:29
Ragazzi, sto valutando di installare il famoso satellitare della cellular line sul mio K1300S. Qualcuno lo ha già fatto? Ho letto che sul nuovo Gs Lc non è compatibile...ma ne ignoro i motivi...

Ringrazio in anticipo

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

ivan il matto
29-04-2014, 19:45
boh... io ho messo quello octotelematics e va benissimo.

andrew1
29-04-2014, 21:27
Ti hanno rubato la moto e l'hai ritrovata?

legio
30-04-2014, 03:27
In effetti la prova del nove si ha soltanto quando avviene un tentativo di furto. Però sicuramente Ivan si riferiva alla installazione e al funzionamento di base dell'apparecchio.

Ivan, ma il tuo dispositivo può funzionare anche senza un abbonamento?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

ivan il matto
04-05-2014, 23:24
mi hanno rubato la moto parecchie volte :)
o meglio, mi sono arrivati messaggi sms e telefonate immediatamente dopo ogni volta che la moto è stata spostata in condizioni "sospette": ad esempio dal gommista e ogni volta che la moto veniva spostata senza chiavi inserite.
moto spostata, tempo 15 secondi ed arrivava un sms con indirizzo rilevato, ora e subito dopo una telefonata che mi chiedeva dei codici che solo io posso sapere per accertare la mia identità e comunicare dove stava la moto.
direi che ci si può stare.
posso controllare tramite portale web la posizione della moto in qualsiasi momento e controllare i vari tragitti effettuati.

il dispositivo funziona anche senza abbonamento, il servizio no! quindi senza abbonamento è del tutto inutile :)