Visualizza la versione completa : presa!
Ritirata ieri...
Usata del 2012, full optional, devo dire fantastica...
L'unica cosa che non mi convince è il cambio..
Pomeriggio si parte per la Corsica, avrò modo di conoscerla bene..
simo.fecchio
24-04-2014, 06:32
Complimenti per l'acquisto... Facci subito sapere come va ! 👍👍👍👍👍
BMW K1300S ❤️ FOREVER ✌️
ilturco58
24-04-2014, 08:05
finalmente... dopo molti addii ecco un ben arrivato!!!
Ritirata ieri...
Usata del 2012, full optional, devo dire fantastica...
L'unica cosa che non mi convince è il cambio..
Con quale valuta l'hai pagata?
Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
SoloKappistaASogliola
24-04-2014, 15:16
I sogliolati si "assottigliano sempre più" .. ;) ne rimarrà uno solo... :)
io sono "diversamente sogliolato"............
Io non mollo il sogliolone quello vero!
Giovanni Cataldo
24-04-2014, 23:07
Ben arrivato e buon divertimento
gianenrico
25-04-2014, 08:52
;) complimenti per l'acquisto :D
Sono in corsica e mi sto divertendo un sacco soprattutto adesso che ho preso confidenza...!
P.s. il sogliola me lo sono tenuto!
giessista 66
25-04-2014, 18:09
ben arrivato e buona strada....e in corsica la farai certamente....
SoloKappistaASogliola
25-04-2014, 19:46
........
P.s. il sogliola me lo sono tenuto!
Ahhhhhh intenditore!! ;)
:D :D Grande Cista, ottima scelta, vedrai che i pregi di questa grande moto ti faranno dimenticare il cambio.
io sono "diversamente sogliolato"............
sai, volevo chiederti se sei felice del cambio... io sono un grande estimatore della qualità Honda e la gw è il mio mito ma... faccio fatica a pensare che avrebbe potuto complessivamente soddisfarmi piu' del GT... il cui unico difetto davvero degno di nota mi sembra essere il cambio...che confido possa miglorare un pelo assestandosi perchè adesso è un disastro... l'altro giorno non sono riuscito a levare (scalare) marce... si è femato in sesta e solo da fermo sono riuscito a sbloccarlo...
Vorrei dire che il cambio è sì in effetti sembra un po' duretto...ma è estremamente preciso ed al regime giusto si riesce a cambiare anche senza usare la frizione,
p.s. la vedo dura che gli assestamenti portino ad un miglioramento... il Klong soprattutto...
Caro COBRA fatelo controllare quel cambio,che sia rumoroso non c'è dubbio, ma che non funzioni altrettanto bene, è un insulto.Mai sbagliato una marcia in 2 anni che la uso (28000 KM).Qui molti chiacchierano a vanvera...................
risaputo e ammesso che sia rumoroso negli innesti specialmente la prima da fermo ma per il resto .............mi senbra che sul forum è successo solo un caso di problemi e non erano diretti del cambio ma da una vite che si era sfilata nel giunto e che ha compromesso il tutto
SoloKappistaASogliola
26-04-2014, 14:15
le viti svitate erano più di una e una si era distaccata
daniele1198s
26-04-2014, 20:51
buona strada...io la k nn la cambierei cn nessuna moto!
Ragazzi che dire... sono sempre più contento!
Oggi purtroppo si rientra ma finalmete ho conosciuto a fondo le doti del 1600.
Caro COBRA fatelo controllare quel cambio,......mi senbra che sul forum è successo solo un caso di problemi e non erano diretti del cambio ma da una vite che si era sfilata nel giunto e che ha compromesso il tutto
Si, in effetti ho già parlato dal concessionario e mi hanno ppromesso che al tagliando dei 1000 gli danno un occhio... comunque rispetto, ad esempio, al cambio del Diavel non c'è paragone... quello Ducati è di un altro pianeta!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |