Visualizza la versione completa : Nolan
Oggi ho preso questo casco, Nolan N42, qualcuno ne sa qualcosa? Non è rifinito come l'Arai SZ ma non mi sembra male, domani lo provo.
http://images.ciao.com/iit/images/products/normal/107/product-342107.jpg
pidienne
15-09-2005, 22:08
avevo anche io un attrezzo simile prima dell'arai.
secondo me è un casco onesto, ma nn c'è paragone con l'arai, certo, nemmeno di prezzo.
il nolan copre un po' i rumori, che in città è bene che si avvertano più reali possibile per via della sicurezza. inoltre la parte interna si indurisce abbastanza rapidamente e il casco tende a sformarsi. spero abbiano risolto qst problemini.
Provato oggi, stesse impressioni, l'Arai è meglio, questo comprime un po' le orecchie e d'estate mi sa che fa sudare non poco, però non è male, onesto, comoda la visierina scura.
Il guaio dell'Arai è che dopo 3 anni è ancora perfetto, a parte l'omologazione non più leggibile.
Provato oggi, stesse impressioni, l'Arai è meglio, questo comprime un po' le orecchie e d'estate mi sa che fa sudare non poco, però non è male, onesto, comoda la visierina scura.
Il guaio dell'Arai è che dopo 3 anni è ancora perfetto, a parte l'omologazione non più leggibile.
...ma se è ancora perfetto cosa l'hai preso a fare?!:scratch:
o trattasi di piccola scimmia? :arrow:
Ciao Guido,facciamo che ci vediamo. :D
Provato oggi, non è male, onesto, comoda la visierina scura.
..peccato che ha la visiera scura all'esterno e se non ricordo male, sollevando la visiera chiara, si solleva pure quella oscurata rendendo nullo questo, peraltro utile, accessorio
barbasma
16-09-2005, 22:14
o arai o aspetti il J1....
..peccato che ha la visiera scura all'esterno e se non ricordo male, sollevando la visiera chiara, si solleva pure quella oscurata rendendo nullo questo, peraltro utile, accessorio
Confermo, ed inoltre ad alte velocità se alzi la scura è probabile che l'aria te la faccia scendere.
Perchè? Ovvio che se sollevi tutto l'aria arriva in faccia, se sollevi solo la scura esterna, esempio in galleria, ci vedi bene e sei riparato dall'aria, insomma non servono gli occhiali. Con la scura sollevata aumenta il rumore tutto qui.
Ciao Mario!!! Come va la vita?
Bè mi ero rotto di mettere sempre lo stesso casco :lol: :lol:
Oggi forse vado a provare la Griso con Alberto, che fai vieni anche tu? :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |