Visualizza la versione completa : Gs 1200 con i lancia missili.....
:lol: http://us.f3.yahoofs.com/users/418b84f2z3bb52fe8/179d/__sr_/e143.jpg?ph4BbKDBmBcFFh6o&SSImageQuality=Full
Scusa Pier ma non ho resistito..
Ma quanta roba ti sei portato!!!!
Per curiosità non erano meglio 3 maxia della givi???
Credo che in Italia ti confischino la moto se vai in giro così , grazie alla nuova legge.
Non riesco a vedere nulla :mad: :mad: :mad:
... e sto schiattando di curiosità !! :mad:
guardate qui
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=41454
Grande Imprenditore !!
.... Eh si perchè pare che abbia deciso di aprire una "ditta di mototrasporti" !! :lol: :lol:
.... ora che ci penso.... se ti beccavano con le nuove norme ???
CONFISCAAA!! :mad: :mad: :mad:
EnroxsTTer
15-09-2005, 19:38
imbarazzante... :lol:
barbasma
15-09-2005, 19:40
non ho parole....
Ma è stato via da casa sei mesi ??? ;)
raga.... comincio a pensare che per qualcuno sarebbe più adatto l'uso dell'auto.... :lol: :lol: :lol:
kingstone
15-09-2005, 20:09
semplicemente fantasico, mi sarebbe piaciuto incrociarlo per strada :-p :-p
Come ho detto di la...troppa roba portata, a questo punto meglio l'auto...anzi no, un camper... :(
Poi non è pericoloso in caso di incidente/scivolata? :confused:
Mah...
eugeniog
15-09-2005, 20:13
trovo il tutto ALLUCINANTE !!!!!! :( :pukerigh::tongue6: :puke:
raga.... comincio a pensare che per qualcuno sarebbe più adatto l'uso dell'auto.... :lol: :lol: :lol:
direi che un camper "volante" andrebbe a fagiolo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
eugeniog
15-09-2005, 20:19
non ho parole....
...già però di noi dicevi che ci portavamo troppa roba..... :lol: :lol: :lol: :lol:
http://www.eugeniog.it/images/DSCN5982.jpg
verso Nordkapp Norvegia luglio 2005
Era il trasloco....ma la panchina è ancorata all'anteriore?
trovo il tutto ALLUCINANTE !!!!!! :( :pukerigh::tongue6: :puke:
direi che un camper "volante" andrebbe a fagiolo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"volante" ??? Uhm.... tagliente Eugenio oggi, eh ?? ... direi :lol: :lol: :lol:
Era il trasloco....ma la panchina è ancorata all'anteriore?
Ahahahahahahahahah!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
eugeniog
15-09-2005, 20:32
"volante" ??? Uhm.... tagliente Eugenio oggi, eh ?? ... direi :lol: :lol: :lol:
.....in effetti gli mancano solo "le ali" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
barbasma
15-09-2005, 20:32
x eugenio
infatti per i miei gusti perfino voi eravate troppo carichi...
se devo andare in moto con sotto il culo UN CAMION con una inerzia del genere... sto a casa... o comunque mi porto 4 cose che lavo a mano..
senza contare il pericolo di un tale carico in caso di manovre di emergenza...
non so... non capisco... comunque pier deve amare davvero molto la sua compagna per permettergli di portare tutta quella roba... :)
io piuttosto ridurrei il mio bagaglio alla borsa del serbatoio e lascio a lei tutto il resto...
per me i tre bauli + la borsa serbatoio sono il massimo carico, non mi sognerei mai di aggiunre altre borse...
La roba che si porta via deve essere ridotta all' osso e la laviamo a mano man mano che si esaurisce quella pulita ;)
Altrimenti affitto un camper! :mad: :mad: :mad:
.....in effetti gli mancano solo "le ali" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Come no... sono quelle laterali.. non sono ali quelle ??? Un po tozze e nere.. ma aliii !!! Magari non vola.. ma saltella !!! :lol: :lol: :lol:
P.S. belin... ti vedo in forma Eugenio :cool: :cool: :cool:
barbasma
15-09-2005, 21:38
non capite niente...
quelle sacche stagne SONO GONFIATE AD ELIO!!!
così quella GS1200 diventa pesante 80kg!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
CAcchio !!! Allora se rivettiamo SirJJJJo sulla biancona e gli riempiamo la panza di elio... ...l'adv peserebbe 2-3 etti max !!! :lol: :lol: :lol:
per me di lato c'erano 2 brasiliane contorsioniste.........
pier si è portto tutto il suo arem in vacanza................
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Intanto Pepot SEI UN COPIONE!!!!!!! (hai aperto un post uguale al mio!!)
Io neanche se mi porto tutta roba che mi sta (sono un pò ingrassato) la carico così tanto!!!!
Cmq meglio tre maxia da 52 e la borsa Famsa con la bisacce.
E pensare che io ho anche le givi con gli attacchi per il tiger e sono sempre da sballare....devo godere quando guido.....
Cmq cìè chi peggio di lui, avevo una foto di un tiger con il rimorchino, ma non la trovo.
Berghemrrader
15-09-2005, 22:13
10gg vacanze in Francia in due. Luglio 2003, ed ho pure portato a casa dei souvenir!
Intanto Pepot SEI UN COPIONE!!!!!!! (hai aperto un post uguale al mio!!)
Io neanche se mi porto tutta roba che mi sta (sono un pò ingrassato) la carico così tanto!!!!
Cmq meglio tre maxia da 52 e la borsa Famsa con la bisacce.
E pensare che io ho anche le givi con gli attacchi per il tiger e sono sempre da sballare....devo godere quando guido.....
Cmq cìè chi peggio di lui, avevo una foto di un tiger con il rimorchino, ma non la trovo.
ma io lo avevo messo nel forum sul tuning
qualcuno lo ha spostato qui
non io
x eugenio
infatti per i miei gusti perfino voi eravate troppo carichi...
se devo andare in moto con sotto il culo UN CAMION con una inerzia del genere... sto a casa... o comunque mi porto 4 cose che lavo a mano..
senza contare il pericolo di un tale carico in caso di manovre di emergenza...
non so... non capisco... comunque pier deve amare davvero molto la sua compagna per permettergli di portare tutta quella roba... :)
io piuttosto ridurrei il mio bagaglio alla borsa del serbatoio e lascio a lei tutto il resto...
Quoto 100% Lo spirito della moto è un'altro...Comunque complimenti per il manico che ci vuole a portarsi tanta roba! E pensare che io non ho messo le borse laterali perchè ingombranti(borse da sella TOURATECH e rotolo ORTLIEB),cosi' se incontro un po' di fuoristrada...
Berghemrrader
15-09-2005, 22:18
15gg, in due. Marocco. Aprile 2005.
Rientrato con spezie ed abbigliamento locale.
L'errore sostanziale è portarsi il topcase. Non ci stà nulla e riempie il portapacchi.
Sul portapacchi è molto meglio legare le sacche tipo Ortliebe, che sono molto più capienti del topcase.
Io di solito sono organizzato con borsa piccola per le mie cose, borsa grande per lo zainetto, borsa serbatoio per cose da moto (x acqua e attrezzi vari) + cose da campeggio e libri e sul ponte posteriore tenda, sacchi a pelo, materassini, etc.
Panzerdivision
15-09-2005, 23:46
dopo sta invenzione MITICA
guai a chi tocca Pier!!!!!!!!!!!!!!
L'errore sostanziale è portarsi il topcase. Non ci stà nulla e riempie il portapacchi.
Sul portapacchi è molto meglio legare le sacche tipo Ortliebe, che sono molto più capienti del topcase.
L'ho sembre sostenuto anch'io, che odio i bauletti, infatti non ne ho mai avuti.
Valige laterali, borsa da serbatoio e sacca a rotolo ortlieb da 50 o da 90 lt.
a seconda dei casi.
briscola
16-09-2005, 10:48
L'ho sembre sostenuto anch'io, che odio i bauletti, infatti non ne ho mai avuti.
Valige laterali, borsa da serbatoio e sacca a rotolo ortlieb da 50 o da 90 lt.
a seconda dei casi.
Quoto al 100%
ODIO I BAULETTI POSTERIORI! :mad: :mad: :mad:
barbasma
16-09-2005, 11:07
io i top case non li farei manco omologare...
sono solo pericolosi.... e basta...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |