Entra

Visualizza la versione completa : visualizzare percorso effettuato su pc "navi V"

delantero
20-04-2014, 22:38
oggi mi sono fatto un bel giro in moto (400km) sono stato dalle parti di S Leo senza fare un km di autostrada, ora vorrei sapere se esiste un modo per vedere il percorso effettuato sullo schermo del pc, ho il navi V e ho fatto memorizzare dal navi i percorsi fatti fino ad ora compreso quello di oggi....grazie a chi mi rispondera' :)

RESCUE
20-04-2014, 22:44
Ciao, non sotto mano il pc, ma collegando il navi al pc scarichi tutti i percorsi memorizzati siano ad ora, poi puoi evidenziare solo quello che ti interessa (esempio per data) e crei una traccia che successivamente trasformi in percorso....almeno io faccio cosė
Dal navi, quando ci sono pių giri, non sono capace di selezionare solo quello che mi interessa. Se ad esempio č memorizzato solo un " giro" dal navi lo puoi trasformare salvandolo in percorso ed eventualmente utilizzarlo per una ripetizione

delantero
20-04-2014, 22:49
Rescue grazie della risposta ,ma ci ho capito ben poco....ci vuole un programma tipo basecamp? oppure cosa?...grazie ancora

RESCUE
20-04-2014, 22:51
Scusa, serve base camp installato sul pc, collegandolo il sistema legge il navi come un disco esterno, quindi vedi tutte le tracce memorizzate sul navi, evidenzi solo quelle che ti servono e le trasformi in percorsi.
Scusa per la poca chiarezza, ma sto spiegando tutto senza avere sottomano il Pc ed il navi

Ginogeo
20-04-2014, 22:52
Non cambia nulla rispetto agli altri nav quindi se cerchi in questa stanza trovi tutte le indicazioni che ti servono.
Te le riassumo: da pc apri la cartella gpx sul garmin, copi il file current, poi ti sposti nella cartella archive (sotto gpx) e copi il file .gpx con la data del giorno che ti interessa. I file di puoi visualizzare con BC o qualunque altro programma idoneo.

delantero
20-04-2014, 22:58
ah ....ok domani provo(non ho con me il navi)...grazie....se non riesco vi rompo ancora le pelotas :-)

Ginogeo
20-04-2014, 23:00
Per cortesia, prima usa il tasto cerca e leggiti le discussioni in merito.... Grazie

delantero
20-04-2014, 23:08
ok lo faro'...che dicitura metto su "cerca"? poi chiudo qui...grazie Ginogeo e Rescue :-)

RESCUE
20-04-2014, 23:13
"Base camp e navigator V"

Ginogeo
20-04-2014, 23:16
Non seguire le istruzioni qui sopra, non troverai quello che ti serve.
domani prova a fare come ti ho spiegato, se non riesci, scrivi qui.

delantero
20-04-2014, 23:19
ok ..gentilissimo....buonanotte :-)