Visualizza la versione completa : Zumo 590 > Navigator V
A parte il guscio esterno, non compatibile con gli attacchi BMW Navigator IV e V, secondo voi lo Zumo 590 sarebbe la versione non brandizzata del BMW Nav V ?
Oppure sono già state apportate delle migliorie ? Ho visto un video You-Tube Olanda con un confronto diretto dove la differenza dello schermo sotto il sole diretto è impressionante: il nuovo 590 si vede perfettamente, nel Nav 4 non si vede una mazza, mentre sul Nav 5 si vede abbastanza, ma comunque la metà del 590. Qualcuno ha già avuto modo di toccarlo con mano ?
Chi ha detto che non è compatibile? A vederlo sembra uguale al nav V
Non mi sembra Gino, in questo video (che appena ritrovo metto il link) ho notato che l'aggancio inferiore sulla basetta è più stretto. Ma a parte questo, il 590 non può trovare alloggio nella nuova RT e neppure nella K1600 perché il guscio esterno è parecchio più grande e bisogna obbligatoriamente andare sul Nav IV/V o Zumo 660.
Ha i video si trovano andando su YouTube e digitando Zumo 590. Ce ne sono diversi anche se non si capisce una mazza perchè in olandese. Ma dalle immagini si possono intuire un po' quello che dicono.
Ah, chiaro! Sulla base "esterna" del V invece dovrebbe andare...
Chi ha detto che non è compatibile? A vederlo sembra uguale al nav V
Ma cosa dici Francesco: esteticamente sono completamente diversi.
Il Nav V è molto più simile al 660 che al 590!!
Boh mi sembravano simili...
Comunque, anche io volevo sapere la stessa cosa:
NAVIGATOR V e ZUMO 590 sono lo STESSO PRODOTTO HW?
Con la differenza che il NAV V è SOLO brandizzato BMW e diverso nella scocca esterna!?
Dalle schermate sembrano lo stesso SW!!!!
Strano però che il NAV V sia stato commercializzato da Garmin mesi prima del 590 (ancora non uscito) e soprattutto -cosa più unico che raro, quasi impossibile- ad un prezzo più basso del 590 (costerà 649€)!
a me sembrano del tutto diversi nella scocca:
https://lh6.googleusercontent.com/9zYC_AFfdnLv5QrdwZesMKiZUW7ohk-hz0sEoIbGkRE=w608-h414-p-no
https://lh3.googleusercontent.com/PiOlvoA8Ku47BnyOE_UPKFDtdC33XPLm7fSE5IzGnJU=w552-h414-p-no
Ma il 5 con basetta cazzi e mazz di listino costa quello... Circa
Di listino costa quello, ma ho letto qui che lo hanno comprato dai conce a 590-550!!!!
Comunque la domanda resta:
Zumo 590 - Navigator V sono lo stesso prodotto HW7SW o no?????
Luca, leggi qui http://advrider.com/forums/showthread.php?t=966727
Forse lo chassis è un pochino diverso come dimensioni ma la posizioni dei pioli per la ricarica sembra la stessa
sembrerebbe....e anche la schermata sembra la stessa.
Quindi verrebbe da dedurre che siano lo stesso prodotto
Però non trovo da nessuna parte che si dica che E' così!!!
E sul post di Managdalum mi sembra che si dica che l'attacco del Nav V è lo stesso dello Zumo 660!!!
Esatto il V monta sulla base del 660. Managdalum lo usa così!
Sì, e quindi secondo te sarà compatibile col nostro supporto touratech a chiave del 660????
Mah, questo non lo so. Ma a naso direi di no
Azz...dici?
A vederlo gli ingombri sembrano molto simili...anche come forma!!!
Controlla lo spessore rispetto al 660
Navigator IV e V possono andare sia su basetta Bmw con 4 tasti che basetta Garmin
Il prezzo del V con basetta 720,senza 650.ovviamente da scontare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Topatalk
Quindi si può acquistare senza basetta pagandolo meno è riutilizzando quella del 660 senza tasti? Premesso che poi non riuscirei a vendere il mio 660 senza basetta... forse si potrebbe usare quella del 660 a 65 euro.
Non c'è neppure il supporto da auto, vero?
Luca, leggi qui http://advrider.com/forums/showthread.php?t=966727
Dalle immagini in questo forum si vede chiaramente che la basetta del 590 è simile al Nav IV/V per quanto riguarda i contatti, ma non l'aggancio inferiore che è più stretto. Perciò questa basetta accetta i precedenti Zumo, ma non viceversa. A parte questo, il 590 dovrebbe essere il Nav V con diversa scocca, con la grave differenza che il Nav V non ha l'uscita audio, cosa che farà incazzare non poco gli utilizzatori di quel magnifico interfono che è Autocom che trova molti adepti soprattutto tra i possessori della K1600 e che anch'io stò seriamente valutando.
Tuttavia, ritengo positivo che alla fine i due prodotti abbiano un prezzo abbastanza simile. Prima il brandizzato BMW era assurdamente costoso rispetto il fratello Garmin.
Ciao ragazzi mi sono appena preso un r 1200 gs del 2013 con predisposizione per navigatore che posso comandare dal multi controller. A questo punto cosa prendere il navigatore IV - V - o VI che differenze ci sono?
Puoi cercare nella stanza, trovi tutto ciò che ti serve.
Inviato dal mio JJ Phone
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |