Visualizza la versione completa : Paramotore/Paraserbatoio Krauser (da riparare) per GS 1200
Per GS 1200 STD dal 2008 in poi, vendo paramotore + paraserbatoio "Krauser", rovinato nella parte dx, da stuccare e riverniciare, ma perfettamente integro.
Il paramotore/paraserbatoio è corredato di tutta la viteria necessaria al montaggio (posso anche fornire le istruzioni).
La richiesta per i 2 pezzi, che nuovi costano circa 430 €, è di 100 €, spese di spedizione escluse.
Foto su https://plus.google.com/photos/100352003982958569022/albums/6003669075852958337 o se preferite ve le invio su mail.
E' preferibile il ritiro a mano.
In vendita anche su altri canali.
Ciao e grazie.
Per favore foto a dindio@email.it
Grazie
Come si può rilevare sul sito della KRAUSER http://www.krauser.de/Modelle/BMW/r1200gs.php?language=3, il paramotore/paraserbatoio è compatibile con i modelli GS STD dal 2008 in poi.
Saluti.
Se avete un amico carrozziere fate l'affarone e con poco più della spesa fatta per l'acquisto lo rimettete a nuovo.
Ancora disponibile.
Ciao a tutti e Buona Pasqua.
O.T. ma quelli che mi hanno chiesto di vedere le foto su Picasa ci sono riusciti ???
robiledda
20-04-2014, 19:38
si, riuscito, ma la mia è un 2005
Non è proprio il modello che volevo prendere ma ci sto pensando. Dovresti spedirmelo....
Cosa mi proponi per non vederlo più e cancellare il brutto ricordo :pale:
Si sono riuscito ad aprirle.
Non è proprio il modello che volevo prendere ma ci sto pensando. Dovresti spedirmelo....
Cosa mi proponi per non vederlo più e cancellare il brutto ricordo :pale:
Per farlo tornare nuovo dovresti farlo sverniciare, stuccare nelle parti più danneggiate (una sola in basso) e farlo riverniciare completamente.
Invece se vuoi risparmiare ti fai sistemare solo le parti danneggiate.
Per la spedizione non c'è problema, ma ovviamente il costo è a parte.
Ciao
si, riuscito, ma la mia è un 2005
Mi sa proprio che sulla tua non vanno bene.
Ciao
robiledda
21-04-2014, 14:23
Si sulla mia non va bene, ma confermo che il tuo con un buon sverniciatore, un po' di carta vetrata, due mani di antiruggine ed un paio di smalto argento, torna proprio come nuovo ... Provare per credere
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Venduto su altri canali, prego i moderatori di chiudere.
Ciao e grazie.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |