Visualizza la versione completa : Info Dakota 20 o eTrex 10
Scusate un info a un povero ignorante.
Ho visto alla decatlon questi 2 attrezzi in offerta (200 Eros e 104 ) . Cosa ne dite.
Ma sopratutto cosa fanno? Nel senso che li comprerei per fare enduro nei boschi. Mi interessa che anche in assenza di mappa mi r possano riportare indietro. Inoltre hanno dentro le mappe di tutti i sentieri? Io giro in Liguria.
Scusate ma non so nulla di questi attrezzi
Grazie
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
nicola66
18-04-2014, 09:38
+ttosto che il dakota 20 prendi l'etrex30. costano uguale, 199€.
https://buy.garmin.com/it-IT/IT/catalog/product/compareResult.ep?compareProduct=87774&compareProduct=87768&compareProduct=30926
matteo10
18-04-2014, 09:39
Ti permettono entrambi di fare quello che vuoi. :)
Il secondo ha il vantaggio di avere lo schermo leggermente più grosso, a colori e soprattutto l'alloggiamento per schede di memoria per caricare le mappe. ;)
Ma non ho capito una cosa: hanno dentro le mappe dei sentierini, quelli appena tracciati?
matteo10
18-04-2014, 11:43
Da nuovi no, ma se hanno la scheda di memoria è un attimo mettere su TrekMap (http://www.garmin.com/it/trekmapitalia) ;)
joesimpson
18-04-2014, 18:26
non hanno mappe precaricate, le devi caricare tu (pagandole le ufficiale, scaricandole da internet le open)
etrex30 e dakota 20 si equivalgono, e come velocità di calcolo e come caratteristiche, accettano micro SD
il dakota è tutto touch screen, l'etrex ha un mini joystick ed alcuni tasti
il loro prezzo è intorno ai 200 euro
etrex10 lascialo perdere, non ha alloggiamento micro SD e quindi puoi utilizzare solo memoria interna, va bene se lo vuoi utilizzare senza mappe o con mappe limitate
le tracce occupano poco spazio di memoria, le mappe tanto
spero di essere stato esauriente
Grazie ora ho capito. Meglio il Dakota. Anche perché se non ha mappe a che serve il l'etrex10?
nicola66
18-04-2014, 22:49
non farti abbagliare dal touchscreen del dakota 20 perchè l'etrex 30 è un gradino sopra.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |