Visualizza la versione completa : Campagna elettorale avviata
e in giro da tre giorni ci sono pattuglie di
vigili
polizia
carramba
faccio le stesse strade da anni.... 20 anni c'era un buon controllo dle territorio... poi fino a tre giorni fa... il nulla totale...
mi toccherà girare più rispettoso dei cartelli e dei limiti...
e speriamo che fine maggio arrivi presto, perchè sono convinto che poi non vedremo più nessuno x un po'..
lampssssssssss
Se poi consideriamo che per un motivo o per un'altro nel bel paese ci sono elezioni ogni 6 mesi, stì pori cristi dell'ordine costituito non hanno un attimo di tregua :lol::lol::lol:
per non parlare che ora gli anziani si fanno assistenza tra loro ahahahahahahaahah
nessuno me ne voglia......please...... :)
Enzino62
16-04-2014, 22:17
Vero, nel paese dove risiedo c'è un furgone che porta gli anziani per il visite ospedaliere, alla guida c'è un altro anziano con la bombola di ossigeno e le cannette al naso. Poveri noi
RT 1200 NERA CON SANTINO SOTTO SELLA...
Per non parlare dell'asfaltatura delle strade... chissà perchè in questi giorni al mio paese le stanno sistemando tutte!!!
...tutti uguali!!! io abito in un paese piccolo (2000 abitanti) ma sotto elezioni improvvisamente si ricordano di sistemare i marciapiedi, pulire le fossette, pulire le strade! poi appena eletti, si ripiomba nell'oblio...! e casualmente sotto elezioni si vedono pochi autovelox in giro....
Doppiolampeggio
17-04-2014, 18:07
Enzino62, fai "la brava".:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Da oltre 10 anni accompagno i miei simpatici vecchietti a fare le più disparate visite ospedaliere e ti posso asicurare che non guido nè ambulanze, nè doblò con piattaforma con l'ausilio delle bombole di ossigeno.:lol::lol::lol::lol::lol:
Ma in che paese vivi ?
Con osservanza.:!::!::!::!:
Enzino62
17-04-2014, 19:00
La mia era una battuta ma il volontario che quida il doblò è realmente un geriatrico come noi😜
PATERNATALIS
17-04-2014, 20:19