Visualizza la versione completa : Campagna elettorale avviata
e in giro da tre giorni ci sono pattuglie di
vigili
polizia
carramba
faccio le stesse strade da anni.... 20 anni c'era un buon controllo dle territorio... poi fino a tre giorni fa... il nulla totale...
mi toccherà girare più rispettoso dei cartelli e dei limiti...
e speriamo che fine maggio arrivi presto, perchè sono convinto che poi non vedremo più nessuno x un po'..
lampssssssssss
Se poi consideriamo che per un motivo o per un'altro nel bel paese ci sono elezioni ogni 6 mesi, stì pori cristi dell'ordine costituito non hanno un attimo di tregua :lol::lol::lol:
per non parlare che ora gli anziani si fanno assistenza tra loro ahahahahahahaahah
nessuno me ne voglia......please...... :)
Enzino62
16-04-2014, 22:17
Vero, nel paese dove risiedo c'è un furgone che porta gli anziani per il visite ospedaliere, alla guida c'è un altro anziano con la bombola di ossigeno e le cannette al naso. Poveri noi
RT 1200 NERA CON SANTINO SOTTO SELLA...
Per non parlare dell'asfaltatura delle strade... chissà perchè in questi giorni al mio paese le stanno sistemando tutte!!!
...tutti uguali!!! io abito in un paese piccolo (2000 abitanti) ma sotto elezioni improvvisamente si ricordano di sistemare i marciapiedi, pulire le fossette, pulire le strade! poi appena eletti, si ripiomba nell'oblio...! e casualmente sotto elezioni si vedono pochi autovelox in giro....
Doppiolampeggio
17-04-2014, 18:07
Enzino62, fai "la brava".:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Da oltre 10 anni accompagno i miei simpatici vecchietti a fare le più disparate visite ospedaliere e ti posso asicurare che non guido nè ambulanze, nè doblò con piattaforma con l'ausilio delle bombole di ossigeno.:lol::lol::lol::lol::lol:
Ma in che paese vivi ?
Con osservanza.:!::!::!::!:
Enzino62
17-04-2014, 19:00
La mia era una battuta ma il volontario che quida il doblò è realmente un geriatrico come noi😜
PATERNATALIS
17-04-2014, 20:19
geriatrico sarai tu e tutto il tuo palazzo
PATERNATALIS
17-04-2014, 20:19
Io sono diversamente ggggiovane.
Enzino62
18-04-2014, 00:04
Se....illuduti. ci credi solo tu,forse.
GCarlo_PV
19-04-2014, 09:27
Già ...però Enzino sono passato dal tuo paese lunedì 7 aprile ed ho fatto quella strada tangenziale che sarebbe utilissima senza gli autovelox (io ne ho visti 4....magari sono di più) ed un limite assurdo di 70 km/h su una strada con nessun incrocio a raso e nessuna strada laterale sembra un pezzo di autostrada a velocità limitata.....ma a cosa serve se ci impiego più tempo a farla con le limitazioni....??? Che senso ha una via a scorrimento veloce con limite di velocità neanche da tangenziale....???? :(:(:(
Sono passato da lì perché di ritorno da un week end da amici in Friuli sono andato all'outlet Alpinestars a fare acquisti (molto bene ho risparmiato il 40% sul prezzo di listino su 2 paia di stivali ed un giubbotto 4 stagioni....;)...) e per riprendere l'autostrada sono sceso da Riese a Vicenza facendo parte della zona del prosecco.....molto bello....tranne gli autovelox sulla statale....:(:(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |