PDA

Visualizza la versione completa : Campagna elettorale avviata

topcat
16-04-2014, 21:20
e in giro da tre giorni ci sono pattuglie di
vigili
polizia
carramba

faccio le stesse strade da anni.... 20 anni c'era un buon controllo dle territorio... poi fino a tre giorni fa... il nulla totale...

mi toccherà girare più rispettoso dei cartelli e dei limiti...
e speriamo che fine maggio arrivi presto, perchè sono convinto che poi non vedremo più nessuno x un po'..

lampssssssssss

Oban
16-04-2014, 21:38
Se poi consideriamo che per un motivo o per un'altro nel bel paese ci sono elezioni ogni 6 mesi, stì pori cristi dell'ordine costituito non hanno un attimo di tregua :lol::lol::lol:

RRS
16-04-2014, 21:55
per non parlare che ora gli anziani si fanno assistenza tra loro ahahahahahahaahah
nessuno me ne voglia......please...... :)

Enzino62
16-04-2014, 22:17
Vero, nel paese dove risiedo c'è un furgone che porta gli anziani per il visite ospedaliere, alla guida c'è un altro anziano con la bombola di ossigeno e le cannette al naso. Poveri noi

RT 1200 NERA CON SANTINO SOTTO SELLA...

Robi69
17-04-2014, 08:36
Per non parlare dell'asfaltatura delle strade... chissà perchè in questi giorni al mio paese le stanno sistemando tutte!!!

MicheB
17-04-2014, 08:56
...tutti uguali!!! io abito in un paese piccolo (2000 abitanti) ma sotto elezioni improvvisamente si ricordano di sistemare i marciapiedi, pulire le fossette, pulire le strade! poi appena eletti, si ripiomba nell'oblio...! e casualmente sotto elezioni si vedono pochi autovelox in giro....

Doppiolampeggio
17-04-2014, 18:07
Enzino62, fai "la brava".:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Da oltre 10 anni accompagno i miei simpatici vecchietti a fare le più disparate visite ospedaliere e ti posso asicurare che non guido nè ambulanze, nè doblò con piattaforma con l'ausilio delle bombole di ossigeno.:lol::lol::lol::lol::lol:
Ma in che paese vivi ?
Con osservanza.:!::!::!::!:

Enzino62
17-04-2014, 19:00
La mia era una battuta ma il volontario che quida il doblò è realmente un geriatrico come noi😜

PATERNATALIS
17-04-2014, 20:19
geriatrico sarai tu e tutto il tuo palazzo

PATERNATALIS
17-04-2014, 20:19
Io sono diversamente ggggiovane.

Enzino62
18-04-2014, 00:04
Se....illuduti. ci credi solo tu,forse.

GCarlo_PV
19-04-2014, 09:27
Già ...però Enzino sono passato dal tuo paese lunedì 7 aprile ed ho fatto quella strada tangenziale che sarebbe utilissima senza gli autovelox (io ne ho visti 4....magari sono di più) ed un limite assurdo di 70 km/h su una strada con nessun incrocio a raso e nessuna strada laterale sembra un pezzo di autostrada a velocità limitata.....ma a cosa serve se ci impiego più tempo a farla con le limitazioni....??? Che senso ha una via a scorrimento veloce con limite di velocità neanche da tangenziale....???? :(:(:(

Sono passato da lì perché di ritorno da un week end da amici in Friuli sono andato all'outlet Alpinestars a fare acquisti (molto bene ho risparmiato il 40% sul prezzo di listino su 2 paia di stivali ed un giubbotto 4 stagioni....;)...) e per riprendere l'autostrada sono sceso da Riese a Vicenza facendo parte della zona del prosecco.....molto bello....tranne gli autovelox sulla statale....:(:(