PDA

Visualizza la versione completa : Campagna elettorale avviata

topcat
16-04-2014, 21:20
e in giro da tre giorni ci sono pattuglie di
vigili
polizia
carramba

faccio le stesse strade da anni.... 20 anni c'era un buon controllo dle territorio... poi fino a tre giorni fa... il nulla totale...

mi toccherà girare più rispettoso dei cartelli e dei limiti...
e speriamo che fine maggio arrivi presto, perchè sono convinto che poi non vedremo più nessuno x un po'..

lampssssssssss

Oban
16-04-2014, 21:38
Se poi consideriamo che per un motivo o per un'altro nel bel paese ci sono elezioni ogni 6 mesi, stì pori cristi dell'ordine costituito non hanno un attimo di tregua :lol::lol::lol:

RRS
16-04-2014, 21:55
per non parlare che ora gli anziani si fanno assistenza tra loro ahahahahahahaahah
nessuno me ne voglia......please...... :)

Enzino62
16-04-2014, 22:17
Vero, nel paese dove risiedo c'è un furgone che porta gli anziani per il visite ospedaliere, alla guida c'è un altro anziano con la bombola di ossigeno e le cannette al naso. Poveri noi

RT 1200 NERA CON SANTINO SOTTO SELLA...

Robi69
17-04-2014, 08:36
Per non parlare dell'asfaltatura delle strade... chissà perchè in questi giorni al mio paese le stanno sistemando tutte!!!

MicheB
17-04-2014, 08:56
...tutti uguali!!! io abito in un paese piccolo (2000 abitanti) ma sotto elezioni improvvisamente si ricordano di sistemare i marciapiedi, pulire le fossette, pulire le strade! poi appena eletti, si ripiomba nell'oblio...! e casualmente sotto elezioni si vedono pochi autovelox in giro....

Doppiolampeggio
17-04-2014, 18:07
Enzino62, fai "la brava".:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Da oltre 10 anni accompagno i miei simpatici vecchietti a fare le più disparate visite ospedaliere e ti posso asicurare che non guido nè ambulanze, nè doblò con piattaforma con l'ausilio delle bombole di ossigeno.:lol::lol::lol::lol::lol:
Ma in che paese vivi ?
Con osservanza.:!::!::!::!:

Enzino62
17-04-2014, 19:00