Visualizza la versione completa : Help Cover fianchetto sinistro
Ciao a tutt@, ho comprato oggi una Scarver del 2004. Nel portarla a casa ho perso per strada l'inserto con il logo della fiancata sinistra - quello che consente l'accesso al serbatoio del liquido di raffreddamento.
Ho chiamato in BMW per comprare il pezzo di ricambio e mi hanno informato che BMW non lo produce più ! "Si deve arrangiare in altro modo".
C'è qualcuno in grado di darmi indicazioni su dove possa comprarlo ? O devo buttare via la moto ?
Ho veramente il morale sotto i tacchi !!:mad::mad::mad::mad:
Ciao Giove04,
non sempre è facile trovare i pezzi giusti, però puoi provare da sfasciacarrozze della tua zona.
Un po' distante da casa tua, una decina di giorni fa, ho visto una Scarver incidentata anteriormente.
Io ho preso le frecce per la mia F650, però la moto è ancora lì.
Se hai contatti in zona puoi mandare qualcuno oppure puoi telefonare direttamente allo sfasciacarrozze per cercare di farti mandare il pezzo.
Questo è l'indirizzo:
Ri.Me.Fe. Di Pau & C. Snc
Localita' Pill'e Matta, Quartucciu, CA 09044
Io purtroppo in questo periodo non ti posso aiutare (sono praticamente bloccato dopo una caduta).
Fammi sapere.
Grazie mille !! hai per caso il riferimento telefonico ??
Trovato il numero ..... domani chiamo subito !
Fammi sapere se posso esserti d'aiuto.
Buona giornata.
Purtroppo il rottamatore che mi hai segnalato non aveva il pezzo che mi serviva, quello con il logo.
Ho trovato da Motoriciclo di Bologna il pezzo completo della fiancata che ho acquistato e che riceverò a casa nei prossimi giorni.
Nel frattempo ho approfondito con BMW Motorrad. Ho scritto a Roma e alla casa madre scoprendo che, al contrario di quanto mi avevano detto a Milano, il pezzo viene ancora prodotto solo che viene consegnato NON verniciato. Ho richiamato Milano Motorrad, ho parlato con un altro magazziniere che mi ha confermato quanto Roma e Casa Madre mi hanno comunicato
[...]
Anche mia moglie ha perso lo stesso pezzo in autostrada, solo che io ero dietro e sono riuscito poi a recuperarlo. In pratica si è rotta la testa tonda del "perno" che entra a pressione nell'occhiello, ho poi controllato quello di destra e manca metà della testa tonda!!
A parte le considerazioni sulla qualità, meno che scarsa, e in attesa di trovare una soluzione pratica e sicura, ho messo delle fascette da elettricista tra un tubo del telaio e le feritoie del fianchetto, devo sostituirle ogni volta che si smontano ma sfido a perderli ora.
Ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |