Visualizza la versione completa : help trasporto motore da milano a roma
Capitan Booster
16-04-2014, 17:06
mi sapete consigliare un corriere economico per portare un motore di 80 kg a roma da milano?
Molti mi chiedono di vincolarlo ad un pallet, ma visto che me lo regalano vorrei evitare di rompere i maroni al benefattore.
Qualcuno di voi ha risolto?
Cap. Booster
Prova da Fercam ma apponilo su un mezzo pallet legato perché penso che nessun corriere te lo carichi sfuso (per maneggevolezza, sicurezza, etc)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
varamondo
16-04-2014, 20:52
Chiedi appunto un mezzo pallet 80x60 e lo fai legare con le cinghie! Altrimenti come ti hanno detto non te lo movimentano!
er-minio
17-04-2014, 01:23
Mastrostefano.com
(http://mastrostefano.com/)
Ci ho spedito due moto da Londra a Perugia e Roma e ne ho una terza che attente di fare il percorso al contrario.
Senza contare che negli anni passati ci ho spedito tutti i sanitari del bagno di casa e la mia batteria, che hanno imballato loro nonostante fosse già nelle custodie.
Fanno groupage. Non dovrebbe costarti troppo e sono bravi.
Hanno diversi trasporti, ma quello grosso fa solitamente Londra/Parigi/Roma e dintorni una volta al mese circa, con stop intermedi (il mio GS l'hanno mollato a Perugia). Presumo si fermi anche a Milano per scaricare e caricare.
Non so per il pallet...
Andreino
17-04-2014, 07:37
80kg è una persona, se c'e qualcuno che va giù in auto lo può cacciare nel baule e via (ovviamente cinghiandolo in più punti).
Panzerkampfwagen
17-04-2014, 08:16
80kg è una persona.
seh.
quiddentro. :lol:
si parte da 100 e a salire. hehehe.
80kg è una persona, .....
(ovviamente cinghiandolo in più punti).
inguaribile ottimista
e perverso sadomasochista.....:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |