Visualizza la versione completa : Alloggio lucchetto ad arco 1150 ADV
Forse dovrebbe essere ovvio o forse è già stato chiesto ma non riesco a trovare un'immagine o una spiegazione per il suo utilizzo.
Sotto la sella del mio ADV, fra il portapacchi ed il parafango posteriore, c'è una nicchia che sembra sia un alloggio per un lucchetto ad arco tipo Abus.
Il problema è che non trovo istruzioni sul come infilarcelo o se serva un lucchetto dedicato........qualcuno sa svelarmi questo mistero?
Nel libretto uso e manutanzione non ne trovo traccia.....
Maledetta 'gnoranza....:)
Grazie
A proposito di Abus granit......qual'è il modello x gs che si può mettere sotto la sella ? E qual'è il suo costo orientativamente ?
Grazie
enricomarzico
18-04-2014, 05:27
Non ci avevo mai fatto caso....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nel libretto uso e manutanzione non ne trovo traccia.....
eh...ci manca solo che nel librettino ...ti dicano come mettere un lucchetto ......
ahahahahahahahahahhahhah....
unico spazio sotto la sella è quello dove dovrebbero essere riposti gli attrezzi......
...altra soluzione...un porta lucchetto fissato nella zona pedane passeggero.....
THE BEAK
19-04-2014, 00:33
Interessa anche a me...
Pure per il blocca disco
Stappatalkato con la
enricomarzico
19-04-2014, 15:46
ma anche 1150gs std?
Animal, guarda che è evidente che è una nicchia apposita, solo che non si sa per che modello di lucchetto sia stata creata...e ovvio che si risolve diversamente senza problemi ma è anche lecita una certa curiosità.
https://www.flickr.com/photos/41106563@N07/13912655226/lightbox/
[QUOTE=THE BEAK;7995839]Interessa anche a me...
Pure per il blocca disco
probabilmente è proprio per il bloccadisco oppure no BU!
THE BEAK
19-04-2014, 20:08
Cosa?
Stappatalkato con la
vertical
21-04-2014, 19:45
in quest'altra discussione http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=238582
interessante la foto N°7 postata da Geppetto dove si vede il telaio per le valige sagomato proprio in corrispondenza della nicchia......
Grazie: bella osservazione.....ora chi sa a cosa serve? ....sarà per metterci un gancio per sollevare la mucca?....grande mistero...;)
gabrigsa
21-04-2014, 23:46
Dilemma che mi sono posto anche io
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
THE BEAK
21-04-2014, 23:47
Quella sagomatura presente solo sulla parte sx serve solo per tenere ferma la zega.
Perché la sx da 41L è sagomata per lo scarico e quindi aggancia diversamente dalla dx.
Quella curva blocca il fermo tondo superiore
Stappatalkato con la
Bene, questo vale per le zega, ma quella sagomatura del parafango a questo pubto serve solo per scaricare l'acqua quando piove? ....mah..
.....meglio tardi che mai....quello che sull'adv sembra un inspiegabile alloggio, nel gs std è l'incavo dove va la serratura della sella.....essendo il parafango lo stesso, nell'adv rimane inutilizzato....;)
Che figura barbina........
Se è per il 1200 sotto la sella ci sta il granit extreme59 della abus.
Acquisto? Rivolgersi ad ebay tedesco, lo trovi alla metà che in Italia, ma preparati a più di 120-140€ bel prodotto comunque
vertical
30-04-2014, 18:28
.....meglio tardi che mai.... sull'adv .....inspiegabile alloggio, nel std è .... serratura della sella.....e, nell'adv rimane inutilizzato....;)
meno male.....non ci dormivo più la notte! :lol: :lol:
una versione piu "commestibile" e questa Abus Granit X Plus 54
sui 60 eur
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |