PDA

Visualizza la versione completa : new entry alla ricerca del suo gs.... aiutoooo!!!

matte 85
15-04-2014, 23:37
Buonasera a tutti. Sono nuovo del gruppo... Diciamo che alla fine mi sono deciso di iscrivermi perché ormai sono mesi che leggo e rileggo i vostri pareri sull'adorata gs.... Ogni volta che ne vedo passare una sbavo da matti.... E ora mi sono deciso di prendere una mucca tutta per me (sono stanco di vederle passare e basta). Ora mi serve il vostro aiuto. È da un po' che navigo alla ricerca di un gs usato. Quello che faccio fatica a capire sono i prezzi che variano tantissimo tra una moto e l'altra nonostante siano simili come caratteristiche! Comunque ho trovato un gs del 2005 con 35000 km senza abs, con due borse laterali, scarico akrapovic e carene bmw motorrad para motore attacco navigatore. Il proprietario è un meccanico di moto quindi la moto mi ha detto che è apposto e non ha nessun problema. Mi ha chiesto 7500. Voi che dite? È buono come prezzo? A guardare su internet sembra in linea con le altre sul mercato. La moto l'ho vista e sentita girare..:lol::lol: E poi come è quell'annata di gs? Vorrei acquistarla anche solo per il fatto che chi me la vende è meccanico e mi ha detto che per qualsiasi problema di passare in officina. Aspetto una vostra esperta e gentile risposta.... Grazie....

piacepiace
15-04-2014, 23:51
benvenuto matte, anch'io come te vedevo passare i GS e rimanevo a bocca aperta ma ora ce l'ho ed ho fatto 2000km in 2 settimane :D se provi ad usare il tasto cerca magari trovi qualcosa su pregi e difetti di quell'annata....purtroppo non posso darti consigli, sono nuovo del mondo bmw :)
io sono andato sul modello 1150 GS per prima cosa perchè costava meno rispetto ai 1200 più recenti e come seconda cosa perchè ha il suo fascino!

buona caccia ;)

paulposition
16-04-2014, 08:59
questa stanza è riservata alla presentazione dei nuovi iscritti.

ti consiglio di scrivere nuovamente il tuo intervento nella stanza dedicata