PDA

Visualizza la versione completa : new entry alla ricerca del suo gs.... aiutoooo!!!

matte 85
15-04-2014, 23:37
Buonasera a tutti. Sono nuovo del gruppo... Diciamo che alla fine mi sono deciso di iscrivermi perché ormai sono mesi che leggo e rileggo i vostri pareri sull'adorata gs.... Ogni volta che ne vedo passare una sbavo da matti.... E ora mi sono deciso di prendere una mucca tutta per me (sono stanco di vederle passare e basta). Ora mi serve il vostro aiuto. È da un po' che navigo alla ricerca di un gs usato. Quello che faccio fatica a capire sono i prezzi che variano tantissimo tra una moto e l'altra nonostante siano simili come caratteristiche! Comunque ho trovato un gs del 2005 con 35000 km senza abs, con due borse laterali, scarico akrapovic e carene bmw motorrad para motore attacco navigatore. Il proprietario è un meccanico di moto quindi la moto mi ha detto che è apposto e non ha nessun problema. Mi ha chiesto 7500. Voi che dite? È buono come prezzo? A guardare su internet sembra in linea con le altre sul mercato. La moto l'ho vista e sentita girare..:lol::lol: E poi come è quell'annata di gs? Vorrei acquistarla anche solo per il fatto che chi me la vende è meccanico e mi ha detto che per qualsiasi problema di passare in officina. Aspetto una vostra esperta e gentile risposta.... Grazie....

piacepiace
15-04-2014, 23:51
benvenuto matte, anch'io come te vedevo passare i GS e rimanevo a bocca aperta ma ora ce l'ho ed ho fatto 2000km in 2 settimane :D se provi ad usare il tasto cerca magari trovi qualcosa su pregi e difetti di quell'annata....purtroppo non posso darti consigli, sono nuovo del mondo bmw :)
io sono andato sul modello 1150 GS per prima cosa perchè costava meno rispetto ai 1200 più recenti e come seconda cosa perchè ha il suo fascino!

buona caccia ;)

paulposition
16-04-2014, 08:59
questa stanza è riservata alla presentazione dei nuovi iscritti.

ti consiglio di scrivere nuovamente il tuo intervento nella stanza dedicata
al modello di cui stai cercando informazioni, dove riceverai sicuramente più
risposte che non qua.

intanto,
benvenuto! ;)

Visca
16-04-2014, 14:28
Ciao Bentrovato!

Alb90
16-04-2014, 15:12
Benvenuto!

Panzerkampfwagen
16-04-2014, 17:10
esperta e gentile risposta è un ossimoro.

Panzerkampfwagen
16-04-2014, 17:11
comunque 7500 per me son troppi.

e questa è quella gentile. hehehe.

Flaviano ADV
16-04-2014, 21:31
Ciao Matte, benvenuto.

Intermot
16-04-2014, 22:53
Benvenuto Matte

matte 85
16-04-2014, 23:29
Grazie ragazzi... Non vedo l'ora di trovare pure io la mia mucca e macinare km....

piemmefly
17-04-2014, 08:10
Ciao e benvenuto ! ;)

Lukas
17-04-2014, 09:17
Ciao Matte! ;-) Benvenuto nel forum! Spero tu ti possa trovare bene! Per la questione Gs, dopo il 1100 possono passarmne sotto gli occhi milioni di milioni, finchè non tirano via l'occhio guercio non se ne parla! Ho cambiato di recente passando da una splendida R 1100 Rs ad una stupenda sport-tourer con la grande K, ma non è una Bmw e neanche la Ktm (sono tutte K arrivate dopo ;-D) e mi ci trovo bene. La Gs è un modello particolare, chi la vende pensa di avere un assegno circolare, ma provate ad entrare in concessionario e farla ritirare, se ha qualche anno, circolare è la parola che vi dicono ;-D. E' una 2005 e quindi realisticamente ha pur sempre 9 anni, con quei soldi (anzi qualcosa di meno) ho recuperato una moto del 2009 con 10mila km e di anni ne ah quindi l'esatta metà. Poi con i soldi ognuno fa ciò che vuole, sia ben chiaro. Bisognerebbe dare una occhiata alle quotazioni eurotax, non saranno un riferimento assoluto, ma pur sempre un riferimento da qualche parte bisogna pensarlo. Buona caccia!!