PDA

Visualizza la versione completa : Antifurto

Dado7
15-04-2014, 13:02
Ciao a tutti mi serve un aiuto ......sto per acquistare la nuova adventure e volevo metterci l'allarme BMW , visto i vari problemi di telecomando e la poca utilità stavo pensando di prendere un allarme che racchiudesse le caratteristiche del gps safe e dell allarme BMW cioè la capacità di suonare in caso di spostamento o urto, attivarsi con un telecomando, fare il blocco motore,avvisarmi tramite messaggio di tutti gli eventi e la possibilità di localizzazione. voi conoscete delle marche o degli allarmi con queste caratteristiche grazie a tutti

Dado7
15-04-2014, 14:54
Nessuno che mi può aiutare pleas

Maverik12
15-04-2014, 15:13
Posso dirti che prima di installare il SAFE, com ho già scritto in quel forum, ho contattato tre o quattro installatori. Quando si parla di moto però tutti hanno rifiutato molto cortesemente. BHO!!!
Comunque cercando in rete ho trovato alcuni componenti della "MAD" che però a mio avviso sono piuttosto cari ed inoltre necessitano di collegamenti con la centralina della moto e con varie parti elettriche che io non sono certo in grado di eseguire.
Alla fine ho ditottato sul SAFE che stringi stringi fa discretamente il suo lavoro.
Scusa se non ho sottomano il link della MAD ma se cerchi trovi tutto.
Ciao.