PDA

Visualizza la versione completa : Vi saluto

rikicarra
14-04-2014, 23:47
Dopo tre anni di K1600 GT, e moltissime soddisfazioni, ho deciso di cambiare e di ritornare al boxer. Prima della K6 ho avuto alcuni GS, poi quando ho visto quel motore non ho saputo resistere e sono passato alla sei cilindri. Tornassi indietro rifarei esattamente la stessa cosa, non mi sono minimamente pentito. Però ogni tanto bisogna cambiare. La GS ad acqua non mi piace esteticamente, quindi quando l'anno scorso è uscita non ho neanche avuto la tentazione di cambiare. Quest'anno però la nuova Adventure mi piace, quindi andrò per quella strada.
Avevo anche pensato di tenere la K6 insieme all'Adventure, ma so già che mi troverei troppe volte a dover scegliere l'una o l'altra, e quando sono in giro con una penserei a come andrebbe bene l'altra, quindi giro pagina, non voglio avere quel carico mentale.
Se a qualcuno interessa, l'ho messa sul mercatino.

Alla prossima!

pancomau
15-04-2014, 00:40
Spiace sempre vedere le file dei K6isti che si riducono :(
...ma in bocca al lupo per le nuove aDventure ;)

Granata
15-04-2014, 01:31
È giusto cambiare...bravo!

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Fil
15-04-2014, 10:13
Ciao RiKi,
eri cosi' convinto che pensavo la tenessi for ever,
complimenti comunque per il nuovo acquisto!
Spero che ti arrivi per il tour in terra Sarda.

jocanguro
15-04-2014, 20:48
Ciao Riki, ho notato negli annunci che hai messo su moto.it e subito.it , che la targa è ben leggibile...

ora non so perché, ma di solito la nascondono e la rendono illeggibile...

se sai il perché , provvedi ...

senno' , come non detto ...

p.s.
bella moto !!!!
auguri !!!;):D

Giovanni Cataldo
15-04-2014, 22:22
Complimenti per il nuovo acquisto, e' giusto seguire la voglia di cambiare :arrow:

rikicarra
16-04-2014, 23:47
Ciao jocanguro,
non so perché in alcuni annunci la targa è cancellata ... Io non vedo la ragione di farlo. Magari mi sfugge qualcosa?

pancomau
17-04-2014, 00:10
Credo che sostanzialmente sia per evitare di dare informazioni ai potenziali truffatori che si trovano online.
Considerando che ti contattano spesso con le scuse più fantasiose (estero, cieco, africano in visita, ecc...) chiedendo info, foto, scansioni del libretto, ecc...
...se ne deduce che anche avere dettagli sulla storia e sui documenti di una X moto debba avere un qualche mercato, probabilmente nel giro delle falsificazioni (documenti falsificati per moto rubate) o per avvalorare l'esistenza di una moto (inesistente ma con molti dettagli di una moto vera per convincere l'acquirente) messa in vendita per truffare un acquirente.

Ioltre sono quasi certo che dalla targa possano risalire alla residenza dell'intestatatio (basta una visura al PRA credo) ed a quel punto sanno dove è solitamente parcheggiata una moto del modello che magari desiderano rubare su commissione.

Francescok1300r
17-04-2014, 18:58
:rolleyes::rolleyes:...pazzi a dare via un gioiello del genere ...:(:( almeno non siete passati al GW hihihihiih :glasses2::glasses2:...scherzo auguri

Sgomma
17-04-2014, 22:47
Ciao Riki,,,spero per te che la tua scelta sia giusta...:lol:

io col nuovo GS ADV , ho fatto già 3.000 km, e debbo dire che è migliore del precedente per vari aspetti...ma rimane ben lontano dal K6!!;)

Ivo
18-04-2014, 00:11
tanti bei km con la nuova

giessista 66
18-04-2014, 14:14
buona strada semper.....

beltipo
18-04-2014, 22:10
Buona strada....ma che moria di Kappisti... :lol:

cobra65
19-04-2014, 12:15
Credo che sostanzialmente sia per evitare di dare informazioni ai potenziali truffatori che si trovano online.

ma... non credo mica... basterebbe fotografare le moto parcheggiate per strada o nel cortile di un'azienda o davanti a un supermercato... anch'io sta roba non l'ho mai capita...

the
19-04-2014, 21:15
Mi associo, mai compreso il motivo. Però lo fanno in tanti, quasi tutti direi.

jocanguro
20-04-2014, 11:23
basterebbe fotografare le moto parcheggiate per strada
lo penso anche io, ma molti lo nascondono,,.. quindi ho segnalato ...

pero' moria non direi, dai ce ne sono tante sul forum, se dopo 2 anni, 2 o 3 proprietari cambiano, è fisiologico...;)
e dà possibilità a chi cerca usato di trovare approdo !!!:D;)