Visualizza la versione completa : non riesco aprire la posta con tiscali
come da titolo
dalla home page di tiscali non riesco entrare nella mia cartella di posta
qualcuno ha riscontrato lo stesso problema ?
EnroxsTTer
15-09-2005, 14:17
In effetti neppure io riesco ad entrare nella TUA casella di posta :confused: :lol:
Diavoletto
15-09-2005, 14:21
magari hai sbaiato chiave della buca....prova l'artra....
eppoi che ti frega.....è tutta pubblicita'
Se accetti un consiglio, fai come ho fatto io.. avevo tre caselle di posta con tiscali, due delle quali con parecchio spam. Ho aperto un account gmail (hai 2 gbyte, programma checkmail in windows - gmail notifier -, filtro antispam e tanti altri vantaggi rispetto a qualsiasi altro client di posta web) completamente gratuito ed ho dirottato tutte e tre le caselle sul nuovo account così tutta la posta in arrivo me la ritrovo li con la maggior parte dello spam filtrato.
Se ti serve un account gmail contattami con un mp che ti mando l'invito. ;)
willy_1272
15-09-2005, 15:26
se ti puo' confortare io nemmeno riesco a collegarmi con tiscali ADSL , da stamattina.... ho provato a chiamare anche il 130 ma o è occupato fisso oppure casca subito la linea, per cui credo che abbiano dei grossi problemi....che sia saltato in aria la tiscali S.P.A ???? :lol:
anche per me lo stesso :confused:
Se accetti un consiglio, fai come ho fatto io.. avevo tre caselle di posta con tiscali, due delle quali con parecchio spam. Ho aperto un account gmail (hai 2 gbyte, programma checkmail in windows - gmail notifier -, filtro antispam e tanti altri vantaggi rispetto a qualsiasi altro client di posta web) completamente gratuito ed ho dirottato tutte e tre le caselle sul nuovo account così tutta la posta in arrivo me la ritrovo li con la maggior parte dello spam filtrato.
Se ti serve un account gmail contattami con un mp che ti mando l'invito. ;)
Ciao CMB, non è che saresti così gentile da mandarmi un invito per un account GMAIL?
Così oltre alla birra per il distintivo QDE te ne devo un'altra!
Solo se non è un problema, ovviamente! ;)
la mia mail è nel mio profilo
Ciao CMB, non è che saresti così gentile da mandarmi un invito per un account GMAIL?
Così oltre alla birra per il distintivo QDE te ne devo un'altra!
Solo se non è un problema, ovviamente! ;)
la mia mail è nel mio profilo
Fatto! ;)
Questo è il link per scaricare il Notifier che ti permette di sapere quando hai nuove email in arrivo: http://toolbar.google.com/gmail-helper/
come da titolo
dalla home page di tiscali non riesco entrare nella mia cartella di posta
qualcuno ha riscontrato lo stesso problema ?
Letto qui http://assistenza.tiscali.it/avvisi/mappa.html :
servizi/sistemi > giovedì 15 settembre 2005 (13:52) - Inconvenienti autenticazione ADSL e Dial Up
Si informa che si sono verificati degli inconvenienti di autenticazione sulle utenze ADSL e Dial Up di tutta Italia. Stiamo lavorando affinchè il regolare funzionamento dei servizi possa essere ripristinato quanto prima. Ci scusiamo per i disagi arrecati.
Anche io non riesco ad autenticarmi...
comunque io personalmente ho pochissimi problemi con Tiscali...a parte oggi, ma è l'eccezione
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |