Visualizza la versione completa : Fresco fresco mi presento
Buongiorno a tutti, prima di tutto, come per tutti i forum e luoghi d'incontro per appassionati delle due ruote, grazie di esistere!!!!!! Mi chiamo Adriano, a distanza di una sola settimana dall'incidente che mi ha portato alla distruzione della mia GSX650F per curarmi le ferite nell'anima, le uniche al quale posso provvedere, ho acquistato una R1200RT del 2005 con pochi km e una marea di optional, ma la scelta per questa moto è data prima di tutto dall'uso che ne devo fare e poi dalla bontà della moto stessa, ma di questo avremo modo di parlarne nei forum dedicati. Vi ringrazio fin da ora per le preziose risposte che sarete in grado di dare, e per quelle già date leggendo nei vari forum, non vedo l'ora di entrare in possesso della bambina, e fare un giro con voi
piemmefly
14-04-2014, 17:39
Grandissimo Adriano (io sono di parte) e benvenuto.
Dispiace per l'incidente, ma se la cura è una RT....e solo quella, meglio così.
NEl senso, meglio una moto che altro.
Ah....però..... mica volevi, per caso, avere la scusa per cambiare moto ??? (scherzo).
Ciao ;)
paulposition
15-04-2014, 10:54
benvenuto!!!!!!!!!!
Ringrazio tutti per i benvenuto, ora non vedo l'ora che sia venerdì 18 per ritirare la RT, e ringrazio in particolare Paolo :D:D per lo spirito, che gradisco particolarmente per mia natura,:lol::lol: adoro scherzare e adoro che lo facciano pure gli altri, sono aperto a qualsiasi battuta, purtroppo, e non è una battuta, non basta la RT a curarmi i danni, che però, paragonati al tipo di incidente avuto, non sono nulla, ma avremo modo di parlarne, sempre che sia di interesse per qualcuno. Ora, non so se vado OT, quindi smetto di scrivere qui, ma aggiungo solo che non vedo l'ora di farmi una prima uscita con voi!!!!! :):)
Lamps a tutti
maiacasa
15-04-2014, 19:01
ciao benvenuto.......
Strummer
15-04-2014, 19:15
Benvenuto Adriano 😄
Inviato da iPhone utilizzando Triccheballak
Flaviano ADV
15-04-2014, 19:17
Ciao Adriano, benvenuto.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |