Visualizza la versione completa : Consiglio navigator
La risposta al mio post e' errata e lo hanno chiuso!! quindi lo ripropongo
Se scelgo città chiede obbligatoriamente una via...
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?p=7984081#post7984081
Grazie!!
Mo' cheddice adesso il Manag?
Comunque come ti ha risposto Sulasei,premi nella ricerca Città,non Indirizzo.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
errepierre
12-04-2014, 19:22
a) scegliere città e non indirizzo come già detto
b) scegliere indirizzo, scrivere la città e poi quando chiede la via semplicemente"fine"...le elenca in ordine alfabetico
c) spippolarci un tantino, col navigatore, e vedere come funziona. Non ci sono tasti di autodistruzione... :)
La risposta al mio post e' errata
Visto che l'hai scritto in pubblico e non solo in MP, sono costretto a replicare:
A) allarga i tuoi orizzonti, scendi alla seconda pagina di "Dove si va?", usa l'icona "Città", immetti il nome della città e selezionalo, magicamente ti comparirà un riquadro verde con scritto "Vai" e ti porterà nel centro di quella città senza chiedere alcuna via;
B) scusati, per aver insistito senza aver allargato i tuoi orizzonti, anche perché, come scrive ginogeo in altro post, gli utenti non sono al tuo servizio.
metti "Via Roma" nell'indirizzo. In tutte le città italiane c'è una Via Roma ed è sempre in pieno centro.
p.s.: però a Roma non funziona:lol:
Il mio non funziona come dite ..
Grazie comunque per l'aiuto anche se polemico ... come sempre sul forum ;)
Bene, visto che la prendi così, ti consiglio di riprovare, perché le indicazioni che ti sono state fornite sono corrette, ergo se TU che sbagli. E con questo il discorso termina qui.
managdalum
14-04-2014, 08:54
"... come sempre sul forum"
più che altro come spesso accade a te, quindi qualche domanda, fossi in te, me la porrei ...
Quella che ti è stata spiegata è la procedura corretta e, comunque, l'unica che siamo in grado di darti qui quindi argomento chiuso.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |