Entra

Visualizza la versione completa : Consiglio navigator

HappyJ
12-04-2014, 18:05
La risposta al mio post e' errata e lo hanno chiuso!! quindi lo ripropongo

Se scelgo città chiede obbligatoriamente una via...

http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?p=7984081#post7984081

Grazie!!

Rosgone
12-04-2014, 18:44
Mo' cheddice adesso il Manag?
Comunque come ti ha risposto Sulasei,premi nella ricerca Città,non Indirizzo.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

errepierre
12-04-2014, 19:22
a) scegliere città e non indirizzo come già detto
b) scegliere indirizzo, scrivere la città e poi quando chiede la via semplicemente"fine"...le elenca in ordine alfabetico

c) spippolarci un tantino, col navigatore, e vedere come funziona. Non ci sono tasti di autodistruzione... :)

SulaSei
13-04-2014, 01:47
La risposta al mio post e' errata

Visto che l'hai scritto in pubblico e non solo in MP, sono costretto a replicare:

A) allarga i tuoi orizzonti, scendi alla seconda pagina di "Dove si va?", usa l'icona "Città", immetti il nome della città e selezionalo, magicamente ti comparirà un riquadro verde con scritto "Vai" e ti porterà nel centro di quella città senza chiedere alcuna via;

B) scusati, per aver insistito senza aver allargato i tuoi orizzonti, anche perché, come scrive ginogeo in altro post, gli utenti non sono al tuo servizio.

rasù
13-04-2014, 09:15
metti "Via Roma" nell'indirizzo. In tutte le città italiane c'è una Via Roma ed è sempre in pieno centro.

p.s.: però a Roma non funziona:lol:

HappyJ
13-04-2014, 15:31
Il mio non funziona come dite ..
Grazie comunque per l'aiuto anche se polemico ... come sempre sul forum ;)

Ginogeo
14-04-2014, 08:28
Bene, visto che la prendi così, ti consiglio di riprovare, perché le indicazioni che ti sono state fornite sono corrette, ergo se TU che sbagli. E con questo il discorso termina qui.

managdalum
14-04-2014, 08:54
"... come sempre sul forum"

più che altro come spesso accade a te, quindi qualche domanda, fossi in te, me la porrei ...

Quella che ti è stata spiegata è la procedura corretta e, comunque, l'unica che siamo in grado di darti qui quindi argomento chiuso.