Visualizza la versione completa : Mea Culpa. Ho tradito l'eSSenza.
er-minio
11-04-2014, 18:06
Ho messo in vendita la Boxercup.
Già so che mi prenderà a male quando se la porteranno via.
In settimana gli faccio dare una "sistemata" dal mecca, smonto gli Ohlins che si compra un mio amico (a due lire), la pulisco e la tengo sotto al telo per farla vedere.
C'ho viaggiato, l'ho usata tutti i giorni in città, ci ho fatto il fermone in pista. :eek:
Mi mancherà il suo sbrat sbrat e le scorregge in rilascio. :crybaby:
https://farm8.staticflickr.com/7439/10781650053_ea79cc4d81.jpg
ho comprato una di queste...
http://notflickr.com/hp2.jpg
e che c...o:!: ti sei preso una mooooolto meglio;)!!!
matteo10
11-04-2014, 18:37
Rido a 56 io per te.
La tua era stupenda, ma la nuova... :)
mascalzone_latino69
11-04-2014, 18:50
...Er-mì ti meriti un Vaff@....:lol: :lol:
Cmq complimenti , penso che non la rimpiangerai molto...;)
er-minio
11-04-2014, 18:57
Speriamo. :lol:
Arriva i primi di maggio. Avevo già prenotato le giornate e mi è toccato spostarne una perchè ci vuole un po' per ri-targarla.
Snetterton 300 il 9 Giugno. E poi Brands Hatch Gran Prix il 4 e 10 Luglio!
dugongo64
11-04-2014, 19:29
Beh, che salto generazionale...dalla più bella colorazione bmw, alla più bella moto bmw
Meco, stica e anche stoppardi:lol:
Complimenti
mascalzone_latino69
11-04-2014, 19:47
Ma l'hai presa in Italia??.. Perchè quelle in Inghilterra hanno la guida a sinistra?!?!;)
er-minio
11-04-2014, 19:48
In Inghilterra al momento sono introvabili.
Avevo cercato in giro. In Italia "viste" tre.
Essendo l'acquisto veramente superfluo avrò cambiato idea almeno 50 volte al giorno. La compro/non la compro.
Praticamente bipolare per una settimana.
Un amico si voleva comprare la BXC, ma alla fine non puó. Peccato, mi sarebbe piaciuto se fosse rimasta "in famiglia".
simonetof
11-04-2014, 20:21
Avevi una delle più belle moto prodotte da Mamma BMW........avrai una delle più belle moto prodotte da Mamma BMW!!!
:):):):):)
Complimenti.........di sicuro a Snetterton sarai un po' più veloce!!!
paradisosal
11-04-2014, 21:41
Dai...sei perdonato
alexaggiustatutto
11-04-2014, 21:55
Anche io ho in programma questo salto....
ma se ce la faccio la mia la tengo, tanto non farebbe ormai molta differenza nell'acquisto
complimenti
ermì...
io ti leggo e mi pare che sei sempre con le chiappe in circuito....sei proprio sicuro di mollare una boxer per un'altra...? :confused:
è una figata, bellissima, tutta in carbonio, ricavi dal pieno ovunque, cambio elettronico, cruscotto 2D, brembo monoblocco, boxer che allunga tantooo....cioè son già venuto almeno 6 volte! :lol:
però il panorama è ampio....pensaci ;)
er-minio
11-04-2014, 23:14
Ciao Riv!
Guarda ci ho pensato e ripensato. Tanto.
È più di un anno che ci giro attorno.
Tutto è nato da quando sono andato a vedere l'anno scorso il GS LC nuovo.
Volevo una moto più comoda della BXC per viaggiare in europa, usarla tutti i giorni, girarci in città, caricarla come un mulo, farci un pacco di km. etc. etc.
Il GS nuovo non mi aveva entusiasmato un granchè. Con i soldi in mano avevo pensato: mi compro un GS 1200 usato alla metà... e con il resto do' dentro la BXC e mi compro la HP (moto su cui ho sbavato per anni).
Oltretutto da quando ho il GS Adv l'altra moto la uso zero. Praticamente solo qualche rapida uscita e quando ci esco in pista.
Avevo cominciato a ragionare anche su GSX-R 750, o comunque roba che stesse sotto un certo limite di cavalleria. Perchè in sella ci sto comunque io che... sono piuttosto fermo.
Ma alla fine se davo via la BXC (non potendo/volendo tenere 3 moto) volevo una cosa che mi piacesse veramente tanto.
In pista ci vado a "girellare". Praticamente è il mio equivalente del fare 2 giorni di passi alpini :lol:
Fai conto che non scherzo quando dico che andare in giro per strada in UK è una rottura di coglioni. Qui le curve non le vedi manco in cartolina.
Cmq è andata. Aspetto le pratiche e che se la carichino per portarla su!
er-minio
11-04-2014, 23:19
Mo' mi devo mettere a dieta sul serio oltretutto!
allora Er-minio buona HP2 Sport! :D
Quel giorno, quando hai deciso di non prendere l'LC ma di fare l'accoppiata oldGS+HP hai fatto la cosa giusta. Condivido. E invidio.
Goditi questi 2.400cc.
Orpo! Che colpaccio!!!
Proprio ieri io e Pierossss abbiamo giurato fedeltà alla 1100 granny, ma approvo in pieno la scelta!
Ps:
Sono io l'amico degli ohlins a due soldi?!😬
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
er-minio
13-04-2014, 19:22
Oggi l'ho lavata ed ho fatto un po' di foto extra per l'annuncio.
Andavo a prendere una pinta con un amico fotografo... prima di andare al pub abbiamo infilato la foto nel suo studio...
Ogni scatto mi piangeva il cuore... :lol:
http://www.jnkmail.com/private/qde/bxc_sale/boxercup_studio.jpg
E quelle mie :lol:
http://www.jnkmail.com/private/qde/bxc_sale/right.jpg
http://www.jnkmail.com/private/qde/bxc_sale/left.jpg
l'ultima foto sarebbe da tenere sempre nel portafoglio... :eek:
adesso che ti sei modernizzato con la HP2 Sport puoi salvarla come sfondo dello smartphone :rolleyes: ;)
mascalzone_latino69
13-04-2014, 23:00
....io avrei venduto il GS!!;)
avresti avuto nel garage 2 moto da sogno!!
Va bene la sottoesposizione, ma un po' di luce per i contorni l'avrebbe potuta anche mettere.
F.
Stefano63
15-04-2014, 23:27
Congratulazioni, bell'acquisto!!!!!
Lamps, Stefano.
roberto40
15-04-2014, 23:36
Davvero bella la Boxercup che vendi ma la nuova è davvero bellissima.
Complimenti.:)
er-minio
15-04-2014, 23:59
Forse se la prende il mio "socio" motociclistico. Così rimane tra amici.
minkia er-minio, grande!!!!!
Ti invidio di bestia.
gecione76
16-04-2014, 15:02
vendila al fotografo!!!
er-minio
17-04-2014, 14:34
La Boxercup rimane in famiglia visto che alla fine è andata al mio amico Tom.
Che tra l'altro è un adepto dell'eSSenza ad honorem visto che vende una eSSe per comprare una eSSe.
Lo dovrei far segnare su QdE, ma non parla una parola d'italiano. A parte un paio di bestemmie che gli ho insegnato.
mi auguro tu non debba un giorno pentirti.
Hai lasciato un sicuro pezzo di storia per un altrettanto certo?????
scarverinside
18-04-2014, 16:32
É bellissima, complimenti....PS se non avesse la guida a destra ci farei un pensiero...
er-minio
18-04-2014, 17:10
"La guida a destra" :lol:
Nota di colore: la R1100S è una delle poche BMW double-face.
A parte il tachimetro con doppia scala km/miglia che hanno tutte le BMW auto e moto... ha la possibilità di girare il faro da guida a destra o sinistra semplicemente svitando il proiettore e facendolo ruotare grazie ad un perno.
Sull'HP2 ho fatto reimpostare il cruscotto digitale in miglia (lo fanno in officina al computer) però il faro mi toccherà sostituirlo integralmente qui in UK con uno che punta a SX.
Complimenti er-minio bella bestiola, dai via un gioiello ma ne prendi un'altro.
A proposito, a questo punto potresti vendermi il coperchio di carbonio!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |