PDA

Visualizza la versione completa : Tagliando, richiami, gomme, vi racconto un po'...

beltipo
11-04-2014, 12:08
Ieri presa la moto dopo tagliando e richiami: sostituiti i due blocchetti, adesso sono diversi nella forma dei tasti (es. clacson), tutto bene e non ho la sensazione di blocco dei precedenti. Fatti aggiornamenti motore, secondo me si sente differenza di erogazione, non sono un pilota ma mi pare evidente.... Fatto richiamo pompa carburante, il conce mi ha fatto vedere due anelli i metallo che si mettono in so quale tubo per evitare perdite. Cambiate gomme e messe pr4: una figata venendo dalle battlax, molto grip, scendono in piega alla grande, molta sicurezza, sento chiaramente se la gomma vuole "sganciarti" dal terreno...

Volevo condividere con voi :lol::lol:

albio59
11-04-2014, 12:33
E' sempre bello leggere e condividere le emozioni che la moto ci trasmette e che ci rende fieri del nostro mezzo........ eh si noi motociclisti siamo una razza particolare.

beltipo
11-04-2014, 12:45
Aggiungo che il come mi ha lasciato una r1200r. Mi è sembrato di avere un trattore... Il K è ad oggi per me la moto definitiva...

K-7
11-04-2014, 15:45
Ieri presa la moto dopo tagliando e richiami: sostituiti i due blocchetti, adesso sono diversi nella forma dei tasti (es. clacson), tutto bene e non ho la sensazione di blocco dei precedenti.
Erano difettati o c'è proprio un richiamo? Da noi niente. Alla mia richiesta, non c'è nessun problema se si dovessero rompere anche fuori dalla garanzia. Intanto però non li sostituiscono. Se rimango per strada in Portogallo risolvono in un battibaleno. :mad:

beltipo
11-04-2014, 16:03
A me si inceppava il sinistro specialmente il clacson...cambiati tutti e due..ma hanno chiesto s BMW che ha detto di cambiarli entrambi...

Bërlicafojòt
11-04-2014, 17:23
Richiamo pompa benzina? Mai sentito parlare.... Ti è arrivata comunicazione scritta?

beltipo
11-04-2014, 18:17
Dice il conce che aveva una circolare...appena sono a casa verifico...