Visualizza la versione completa : Siri e navigator V
sempreinmoto
10-04-2014, 23:05
Forse ho scoperto l'acqua calda ma mi sono accorto che usando i comandi vocali del Nav V si attiva Siri sull'iphone per cui oltre a chiedergli di telefonare a Caio puoi sfruttare le funzioni di Siri per fissare appuntamenti, promemoria od altro.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
alegiesse
10-04-2014, 23:39
Quali? Dove li attivi?
sempreinmoto
11-04-2014, 13:14
I comandi vocali li attivi premendo prima l'icona del telefono sul navigatore e poi - se non ricordo male - l'icona con scritto "chiamata vocale" così facendo si attiva Siri sull'iphone al quale puoi chiedere tramite l'interfono del casco quello che normalmente chiederesti tenendo il telefono in mano la lista delle funzioni di siri è molto lunga, io ho provato con gli appuntamenti ed i promemoria ma penso funzioni bene anche con le altre.
managdalum
12-04-2014, 00:27
Soprattutto è molto utile per chiamare un contatto senza mettersi a pistolare con la rubrica, oppure per mandare SMS o fargli leggere quelli ricevuti
Franzexspo
25-07-2014, 21:38
Una domanda io col mio interphone 4 attivavo il siri pigiando il tastino e chiedevo quello di cui avevo bisogno tipo chiamare ecc, col nav devo fare la procedura toccando lo schermo? Mag come faccio a chiedere di vedere mess ecc? Sto cercando anche di capire come richiedere la destinazione con il comando vocale ma non mi permette di interagire auricolare nav devo sempre toccare il nav i comandi vocali non vanno.:(
PaoloAndrea
25-07-2014, 22:09
A Garmish un ingegnere americano della Garmin ha escluso la possibilità di richiedere vocalmente una destinazione!
Franzexspo
27-07-2014, 10:53
però quando selezioni l'icona parla con il rotellone ti chiede espressamente "dove vuoi andare"?
Altra cosa che non riesco a fare e fare chiamate vocali.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |