Entra

Visualizza la versione completa : Reset cardo..come si esegue ??

Gianky
10-04-2014, 22:35
Succede che dopo una ventina di secondi che sto parlando al Cell tramite il cardo attraverso al TT rider la linea passa dal TT a iPhone , così che nn sento più nulla nel casco ..
All inizio pensavo cadesse la linea , ma poi guardando lo schermo del Cel ho notato che passa da solo da SORGENTE TT a IPHONE

Tempo fa avevo risolto facendo il reset dell auricolare consigliato i dall assistenza tomtom ..
Ora nn mi ricordo più come si esegue , qualcuno lo sa ??

Sent from my  iPhone 5$
using Tapatalk

alegiesse
10-04-2014, 23:52
Se intendi cancellare tutti i dispositivi abbinati:
1. In Standby, premere “V+” per 5 secondi finchè il LED lampeggia con una luce ROSSA/BLU.
2. Premere “MM” per 2 secondi finchè il LED lampeggia 5 volte con una luce VIOLA.

alegiesse
10-04-2014, 23:55
6.1 ABBINAMENTO DEI CANALI BLUETOOTH 1 E 2
1. Accertarsi che Bluetooth sia abilitato sul telefono / GPS / lettore MP3. 2. Controllare che lo scala rider sia in Standby (un lampo BLU ogni
3 secondi).
3. Per abbinare il canale Bluetooth 1 – premere “V+” per almeno
5 secondi finchè i LED ROSSO e BLU cominciano a alternarsi. Per abbinare il canale Bluetooth 2 – premere “V-” per almeno 5 secondi finchè i LED ROSSO e BLU cominciano a alternarsi.
4. Cercare i dispositivi Bluetooth sul telefono cellulare / GPS / lettore MP3 seguendo le istruzioni del dispositivo.
5. Dopo alcuni secondi il dispositivo elencherà “scala rider Q1”. Selezionarlo.
6. Se viene richiesto un PIN o chiave di accesso, digitare 0000 (quattro zeri).
7. Il dispositivo confermerà che l’abbinamento è stato completato con successo e lo scala rider comincerà a lampeggiare lentamente con una luce BLU.

Gianky
11-04-2014, 11:47
Se intendi cancellare tutti i dispositivi abbinati:
1. In Standby, premere “V+” per 5 secondi finchè il LED lampeggia con una luce ROSSA/BLU.
2. Premere “MM” per 2 secondi finchè il LED lampeggia 5 volte con una luce VIOLA.

Grazie ‼️
Mi sembra che l operazione sia proprio quella ...
Il testo V sarebbe quello per l accensione ...
Il tasto MM quale sarebbe ??
Grazzieeee:)

Sent from my  iPhone 5$
using Tapatalk