Visualizza la versione completa : Bmw navigator IV HELP
Stavo facendo l'aggiornamento, si è cancellato dal pc Garmin Express e non riconosce la periferica, che cosa può essere?
http://img.tapatalk.com/d/14/04/11/za8ata9e.jpg
inviato dalla tavoletta....tapatalk !!!
Lo vedi come disco esterno? se si, entra nella dir GRARMIN sul nav e cancella la cartella remote sw ed il file gupdate.gcd, poi lanci webupdater e fai fare l'aggiornamento del fimware.
non preoccuparti tutto normale nell'anormalità di garmin
Non lo vede come disco esterno !
ma non garmin express.... il pc.
Si, non c'è ..
Spegni il nav, poi premi angolo dx basso dello schermo e, tenendo premuto, accendi il nav , tenendo premuto anche il tasto accensione. Quando compare la scritta "cancellare dati utente" premi si. Ti cancellerà impostazioni e dati personali ma almeno farà un reset completo. Se non funziona ci sentiamo
Già fatto ma non esce la maschera per resettare.
Ho trovato questo cercando:
http://www.quellidellelica.com/vbforums/archive/index.php/t-349117.html
Ok, a me è capitato... Cerca "garmincure3" su google e leggi la procedura. Con il 660 ha funzionato. L'ho usata anche con il nav IV di un forumista e non ci sono stati problemi
Grazie Gino, provo a cercare..
Fai ancora questa prova prima del cure3:
Togli sportello batteria, inserisci usb nel PC ma non nel nav. Premi tasto accensione sul nav e contemporaneamente inserisci usb nel pc, tenendo premuto il tasto accensione sul nav. è la procedura per il pre-boot mode. Se funziona, rivedrai il nav come unità esterna...
Altrimenti mandami email, domani ti invierò il sw di cui si parlava nel thread che hai postato.
Navi messo a posto grazie al centro Garmin, mi hanno spedito il file zippato ed è ritornato vivo.
Grazie anche a Gino ;-)
Problema risolto con l'aiuto del supportoGarmin.
Grazie anche a ginogeo ;-)
superste
26-04-2014, 20:41
...qualcuno sa dirmi come si torna ad un aggiornamento precedente?? L'ho appena aggiornato e non funziona più il cardo q1 :(
Non è possibile a meno di non aver salvato il fw precedente.
Probabilmente c'è stato un errore durante l'aggiornamento, ripetilo e vedrai che si sistema
superste
26-04-2014, 20:45
Il navi funziona benissimo e non mi ha dato errore.. L'ho ricollegato ma mi dice che è tutto aggiornato e non mi fa fare nulla
Usa webupdater e forza la re installazione del fw
Ciao a tutti, ho un problema analogo con uno zumo 660.
Il navi funziona ma non viene rilevato in alcun modo dal pc.
Ho letto diverse guide e diversi forum, ho fatto il reset del dispositivo, ho scaricato garmincure3.exe ma purtroppo non so abilitare questa pre-boot mode.
Tenendo premuto il tasto power e contemporaneamente inserento il cavo usb sulla porta dietro in coperchio batteria, non appare nessuna scritta "pre boot" ma il navi si avvia come se nulla fosse o a volte appare la schermata di calibrazione schermo.
Ho notato però che a volte, quando provo ad avviarlo nella modalità pre boot dallo speaker posteriore si sente un fruscio strano.
Consigli?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |