PDA

Visualizza la versione completa : Vendo parti varie di computer

Spina
10-04-2014, 17:34
Come da titolo, vendo varie parti di computer fisso:

Scheda madre - Gigabyte P35DS3R
Processore - intel q6600 2,4ghz
Ram: 2x1gb DDR2 Geil PC2 6400 DDR2 800
Scheda video: geforce 6600gt

Non sono più componenti performanti, sicuramente non per giocarci etc, ma ritengo che siano buoni componenti nel caso di computer da ufficio, o muletti.

La scheda video è difettosa, quindi la regalo con il resto delle parti nel caso di acquisto in blocco. Sotto carico massimo smette di funzionare, basta downcloccarla con qualche programma apposito e si può utilizzare tranquillamente al costo di un po' di potenza in meno.

Le spese di spedizione sono incluse. Disponibile, altrimenti, a ritiro a mano a Milano.
Sono in vendita anche su altri canali.
Per le foto, al momento non le trovo sul computer, eventualmente se posso linkare l'annuncio dove le ho messe, o lo passo in privato, altrimenti le aggiungo qui quando riesco a rifarle!

Spina
16-04-2014, 21:12
Son riuscito a recuperare le foto a chiunque interessasse, eccole qui:
http://imgur.com/a/YxiJO

Ribasso a 130 euro il prezzo, se poi un moderatore potesse cambiarmi il prezzo nel titolo mi farebbe un favore! Grazie : )

Spina
30-04-2014, 16:47
Up! Ribasso a 120€. Eventualmente sono disponibile a vendere anche i singoli pezzi ( il dissipatore incluso con il processore).
Nel caso priorità a chi compra il blocco ovviamente.

denis70
09-05-2014, 20:43
ciao, potrebbe interessarmi la sola scheda madre, ho un pc muletto che vorrei riparare , prova a farmi il prezzaccio e vengo a ritirarla !

apocalypse
09-05-2014, 21:50
La scheda video la si può installare su un fujitsu siemens?Che tu sappia.

Spina
10-05-2014, 02:48
La scheda video la si può installare su un fujitsu siemens?Che tu sappia.
mi servirebbe sapere che scheda madre monti. La scheda video comunque è una pci-express quindi teoricamente dovrebbe andare bene su qualsiasi scheda madre abbia questo attacco video.
ciao, potrebbe interessarmi la sola scheda madre, ho un pc muletto che vorrei riparare , prova a farmi il prezzaccio e vengo a ritirarla !

Ciao! Pensavo sugli 80€, eventualmente se ne può discutere un attimo : )

apocalypse
10-05-2014, 11:03
Ok,grazie.Giro al tecnico che lo ha in laboratorio da tempo.
A quanto me la metteresti con consegna a mano?

Spina
10-05-2014, 12:26
[...]

Ciao! Pensavo a 20€ trattabili. Considera che c'è il problema del quale parlavo nel primo post.

Spina
23-05-2014, 15:11
up! qualcuno interessato? : )