Entra

Visualizza la versione completa : Buongiorno a tutti !

skyros
09-04-2014, 15:18
Ciao a tutti,
sono un neo-iscritto a questo forum.
Attualmente ho una Triumph tiger sport ma mi piacciono molto le Bmw.
In particolare la gs1200 13/14.

Ho già letto parecchie discussioni su questo modello, presenti su questo forum e trovo che molte discussioni siano davvero interessanti.

Il mio obiettivo era quello di acquistarne una usata ... ma era meglio che non guardassi le discussioni sui difetti rilevati :laughing: .....

Ultimamente ho guidato sempre Triumph e onestamente non ho mai avuto neanche un problema .....

A proposito... se qualcuno volesse scambiare o permutare con la mia ... ;)

piemmefly
09-04-2014, 15:31
S-A-C-R-I-L-E-G-I-O !!!!
Non solo non hai una BMW ma pure una Triumph senza problemi !!!!!
Scherzo !!!! Benvenuto ! :)

comunque sul tuo "non ho mai avuto neanche un problema" un bello sgrat, sgrat io ce l'avrei messo....

turchish
09-04-2014, 16:55
Ciao del forum sono nuovo quanto te.........cito aliverti di motociclismo " il Telelever e quanto di meglio possa esistere per la guida su strada"................io parlando di gs non ho mai avuto un problema che sia uno ed e da di piu di qualche anno che ho bmw!!!!

skyros
09-04-2014, 17:24
alla moto ho attaccato un corno rosso da mezzo kg regalatomi da un gobbo a cui ho toccato la schiena. :lol:

Per la Tiger è stata una scelta "obbligata" dal concessionario ... a cui ho dato la vecchia Speed.... (e non posso lamentarmi) altrimenti sarei stato dei vostri già da parecchio... ;)

skyros
09-04-2014, 17:27
benvenga il telelever, anche se mi sembra di capire che molti tester descrivono le BMW con telelever come moto che "galleggiano" ... e con poca sensibilità di sterzo.

Flaviano ADV
10-04-2014, 06:45
Ciao e ben arrivato;