Visualizza la versione completa : L'apoteosi della tristezza... addio alle emorroidi
mototarta
08-04-2014, 22:02
Non ci posso credere... a breve immagino arriverà il coprisedile di vimini, come sulla Alfasud di Verdone in 'Bianco, rosso e verdone'.
Esclusivo per maxi enduro... le aziende ormai danno per scontato che l'utente di questo genere di moto possa essere abbastanza deficiente da comprare manufatti del genere.
http://www.motociclismo.it/cuscino-airhawk-ds-piu-comfort-in-sella-alle-maxienduro-moto-58241
Temo che qualcuno salterà fuori a dire che è utile e non se ne può fare a meno. Che dopo mille mila chilometri in moto vengono le vesciche al sedere e chenesapetevoicheciandatesoloalbar.
178 euro più Iva !!!!
dannigas
08-04-2014, 22:06
mai più senza
esistono da una vita....se il loro marketing funziona come quello bmw , ne venderanno molti di piu'...in USA va molto come articolo
mototarta
08-04-2014, 22:10
Al limite piuttosto il cuscino per fare le puzzette finte :)
Supertwin
08-04-2014, 22:12
...si ma vuoi mettere il fascino del vello di pecora? Giá immagino: vello di pecora, valige in alluminio, adesivi a più non posso con tutti i paesi del mondo, giacca rally, casco shubert e...negroni in mano.
Ps. Ovviamente il tutto in centro
piemmefly
08-04-2014, 22:15
...
Ci sarebbe il rischio di snaturale il suono di qualche scarico....
Comunque il cuscino esiste da un po'.
Penso solo a piloti, come quelli delle forze dell'ordine, che stanno in sella non so quante ore.... eppure mai visto un cuscino in sella.
piemmefly
08-04-2014, 22:17
Il vello di pecora, magari griffato e colorato/maculato Benetton...molto anni 80's.
Molto meglio un cuscino Frau.
maiacasa
08-04-2014, 22:19
che sollievo alle emorroidi........
MagnaAole
09-04-2014, 08:06
frequenti la sezione per cui di personalizzazioni o accessori che nulla hanno a che fare con una maxi enduro basta che ti guardi intorno c'è pieno ;)
e poi da quando ha 125 cv e le mappe il GS non è più una maxi enduro, è una strappabraccie con la quale ingarellarsi ai semafori con i TMax e gli scooter a pila, una moto che lascia indietro tutte le altre.
Moto da strada non ne vendono più e con una di quelle non ti caga più nessuno nemmeno di striscio, ergo si passa al GS che ha finalmente 125 cv, le mappe ed è diventato cattivissimo.
Mototarta, sei il solito nostalgico rimasto indietro, aggiornati! il cuscino costa il giusto e ne venderanno a camionate :lol:
....più cuscini per tutti....:lol:!!!!
forse non leggete il doppio senso? , che moto c'e' nella foto ?? magari voglion dire che dopo averlo preso nel c..o e' meglio un bel cuscino sotto alle chiappe ;)
Acrostico
09-04-2014, 21:01
Secondo me, e non solo...è un tentativo di soluzione del problema prostata , pensato ad uso del sempre più alto numero di possessori di una certa età che acquistano maxi enduro.....
PHARMABIKE
09-04-2014, 21:06
Per le emorroidi ..... Venorutton buste :)
enricomarzico
11-04-2014, 11:16
......aiuto...
...si ma vuoi mettere il fascino del vello di pecora? Giá immagino: vello di pecora, valige in alluminio, adesivi a più non posso con tutti i paesi del mondo, giacca rally, casco shubert e...negroni in mano.
Ps. Ovviamente il tutto in centro
aggiugerei stivali con dentro i pantaloni da moto.....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |