Visualizza la versione completa : Semaforo e cellulare
Timberwolf
08-04-2014, 15:38
Ieri mattina, Torino, io in moto ......la signora bionda in auto.....il mio semaforo scatta verde ma la signora se ne frega altamente e passa col rosso brandendo il telefonino in modalità "cross" (mano sinistra orecchio destro) .....senza fretta al semaforo successivo mi ci trovo affiancato e la riprendo bonariamente dandole del LEI(giuro che è vero) sullo stile di guida! ....lei mi ribatte: "vuoi insegnarmi a guidare che potrei essere tua madre?" .....io ribatto: "a occhio e croce potrebbe essere mia moglie, ma in questo caso sarei veramente sfigato" ........BASITA!! :rolleyes::rolleyes: ......scatta il verde e riparto con calma!! :cool::cool:
cazz...due volte lo stesso giorno?!?!?
:lol:
Timberwolf
08-04-2014, 15:46
..è partito doppio...vai a capire!! ....e non riesco a eliminarne 1!!
blacksurfer
08-04-2014, 15:55
in questi casi mi piacerebbe davvero essere un poliziotto in borghese... fermare 'ste persone e fargli un culo grosso come una casa, che la prossima volta, prima di usare il cell in macchina ci pensano 4 o 5 volte!
bazzeccola
08-04-2014, 16:33
qui i controllori di cualuncue risma se ne fottono. Il cello è indispensabile alla guida anche e specialmente se si sta mangiando (in perfetta unità spazio tempo) un gelato artigianale: si deve condividere subito il piacere...:lol:
bibi6rossi
08-04-2014, 16:42
applausi per la battuta e fischi per l'automobilista
charlifirpo
08-04-2014, 16:46
E comunque, pur se involontariamente, a una che si definisce dell'età di tua madre, con la tua risposta hai fatto più che altro un complimento...
..sono ripassato da Torino qualche giorno fa.. il passaggio con il rosso mi è sembrato pratica abbastanza normale e diffusa..
io dietro in moto, la signora con bambino apre il finestrino e la cartaccia della pizza mi finisce sul casco...
mi avvicino....
"oh bimbo lo sai che tu ma è una LETA!" ....lei mi manda a quel paese....
amo questo paese!!!
saluti affamati
bazzeccola
08-04-2014, 16:51
E' il bello di sentirsi fessi, fermi sotto l'occhio rosso...;)
mariantonio
08-04-2014, 17:00
Vedo, anche per esperienza personale che qui in Italia le donne al volante sono le più maleducate del mondo!
Torino 08:00 del mattino, in un grande corso vedo una Classe A sbandare.
Quando mi affianco al semaforo la ragazza alla guida aveva in una mano il cell e nell'altra un cornetto.... Faceva colazione, poverina..!!!
sono stato a torino per lavoro dieci anni fa per un periodo di tre mesi. mi ricordo che mi aveva colpito quanti non rispettassero il rosso ... molto peggio della capitale, in cui all'epoca vivevo ... mi sembra che a TO le cose non siano cambiate (a roma non so ...) :(
Ma i tutori dell' ordine quando servono non ci sono mai??
... qui in Italia le donne al volante sono le più maleducate del mondo!
non tutte, suvvia... :confused:
..sono ripassato da Torino qualche giorno fa.. il passaggio con il rosso mi è sembrato pratica abbastanza normale e diffusa..
A torino siamo convinti che svoltare a destra con il rosso sia del tutto lecito.
Complimenti per il self control, con una risposta cosi' sgarbata avrebbe meritato una vagonata di insulti.
maiacasa
08-04-2014, 18:28
complimenti per la battuta.....
nicola66
08-04-2014, 19:25
E comunque, pur se involontariamente, a una che si definisce dell'età di tua madre, con la tua risposta hai fatto più che altro un complimento...
infatti la risposta giusta sarebbe stata:
piuttosto preferirei essere orfano.
apocalypse
08-04-2014, 19:33
http://www.youtube.com/watch?v=fkza1lwWrV0
Speravo in una app per far scattare il verde...
Cambiate 'sto titolo :lol:
Flying*D
08-04-2014, 19:53
A torino siamo convinti che svoltare a destra con il rosso sia del tutto lecito.
avete adottato il codice stradale americano e ti sei persa il memo...
Ragazzi perchè l'avete con gli automobilisti di Torino?
A me non risultano tutti sti passaggi col rosso,e dire che l'attraverso ogni giorno.
Se volete vedere automobilisti che passano col rosso dovete andare nel centro-sud.:lol::lol::lol::lol:
Io avrei detto: al limite mia nonna...
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
A me non risultano tutti sti passaggi col rosso
Te pensa che ai tempi dell'università ero rimasto proprio sorpreso dalla leggerezza con cui si sorvolava su molti semafori :confused:
Timberwolf
09-04-2014, 09:56
a Torino passare col rosso è quasi normalità per molti sputeristi e motociclisti!!......e mentre lo fanno guardano chi invece rispetta il semaforo, con aria di sufficienza e compatimento! .....ma ormai ci sono abituato!!
.....e comunque è vero, la maleducazione stradale a Torino è sicuramente superiore a quella di Milano! .....purtroppo!
alexcolo
09-04-2014, 11:21
MAH a me fare questi discorsi "a torino, a roma ecc." mi sembra poco sensato, chi attraversa col rosso è un pirla, punto, e credo lo si faccia in ogni città o paese di provincia... io abito a torino e giro molto per strada sia in città che provincia, ma non vedo tutta 'sta gente che passa col rosso...
invece per il discorso telefonino sono d'accordo che c'è troppa gente che lo usa in macchina, poi adesso che tutti hanno lo smartphone sono tutti a uozappare o a mettere mi piace su feisbuc... ma andate a cagare... l'altra settimana un mio amico ha rischiato un frontale con un furgone che gli ha invaso la corsia e in quella frazione di panico in cui si è dovuto buttare a bordo strada (dove finisce l'asfalto e inizia la terra...) ha visto che guardava il cellulare... un "like" vale la vita di qualcuno?
la cosa triste è che osservo tantissimi camionisti e cmq "professionisti" del guidare che parlano col telefono all'orecchio, ma c@xxo se stai 8 ore al giorno per strada a guidare comprati un auricolare!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |