Entra

Visualizza la versione completa : interfono f3xt tomtom rider 2

ciccio bmw
07-04-2014, 13:30
Un aiuto, posseggo da un paio d'anni un rider 2, che ho sempre usato senza auricolare. ora ho acquistato una coppia di f3xt, ho fatto il pairing con il tomtom senza problemi, ho messo un percorso x provare ed era tutto ok, spento riacceso non sono più riuscito a sentire le indicazioni.
dal rider si vede che è collegato, ma non sento niente.
Ho collegato il telefono e dal rider opero senza problemi.
cosa potrebbe essere??
grazie anticipate

ciccio bmw
08-04-2014, 14:17
nessun aiuto????

Nonvadoinmacchina
10-04-2014, 17:02
Alcuni interfono non sono supportati al 100%
Io ho un midland bt2 ed ogni tanto si disconnette
Ttrider2013

ciccio bmw
10-04-2014, 18:15
grazie, ma dopo quanto si riconnette? perchè il mio,per quel giorno, non si connette più:mad:

Nonvadoinmacchina
11-04-2014, 06:01
Mah....
A volte si riconnette da solo, altre volte devo soegnere e riaccendere l'interfono.

Io di base non collego il navigatore all'interfono, perchè mi distrae.

Preferisco dare uno sguardo veloce ogni tanto, nell'interfono già c'è la zainetta che mi parla mi parla mi paaaaaarla

ciccio bmw
11-04-2014, 07:52
ieri sera ho riprovato, niente neanche una parolina dolce mi ha sussurrato:mad::mad:

Superteso
11-04-2014, 08:44
Eri tu che non sentivi....

Sent from  🐾

Trampolo
11-04-2014, 08:57
Ciao, prova a leggere attentamente le istruzioni.
Anche io ho un F3XT e per ascoltare la musica devo tenere premuto fino al secondo bip il tasto freccia in alto, forse, e ripeto forse perché non ho le istruzioni sotto mano, per passare da una funzione all'altra c'è da premere o tenere premuto qualche tasto.
Se il navigatore dice che sei connesso con l'interfono allora devi solo trovare la "strada" per accedere alla funzione.
Spero di essere stato utile.
ciao.

ciccio bmw
11-04-2014, 15:30
X Superteso: va da via i ciapp:lol::lol::lol:
x trampolo. grazie delle info, ma dalle istruzioni sembrerebbe che, una volta connesso, deve farlo automaticamente quando c'è un percorso programmato.
Il fatto che a volte si sente e la maggior pare no.:mad: