PDA

Visualizza la versione completa : Demo Test Ride Lucca


carter
07-04-2014, 09:32
Casualmente scopro sul web che sabato e domenica c'e' il Test ride Bmw a Lucca, pochi km da casa mia, e visto che, al momento, queste sono le sole :(
occasioni in cui posso salire sopra la moto dei miei sogni, senza indigi prendo mio figlio (10 anni) e vado
Trovo il grande tir di mamma bmw in un grande parcheggio, mi iscrivo e torno circa due ore dopo, per l'app.to prefissato con Lei li' che mi aspetta
Dopo un breve briefing in cui posso apprezzare la professionalita' e l'indubbia cortesia di tutto lo staff, mi assegnano la moto e salgo, ri-prendendo confidenza con gli stessi comandi che avevo lasciato circa un mese e mezzo prima durante la prova nel conc. locale.
Ci portano a fare un giro che durera' quasi 30 min che comprende strade molto trafficate ma anche almeno 15 km di collinari, bellissime.
Rompo gli induci, ed anche grazie alla compiacenza dell'istruttore in capo al serpentone, il quale tiene un ritmo 'piuttosto allegro', mi affranco dal resto del gruppo e lo seguo a ruota, cercando un copia-incolla, quanto mai reso complicato dal manico del tipo.
Torno al parcheggione con il classico sorriso da ebete e scopro pure che mio figlio, lasciato colpevolmente solo dal padre innamorato di una moto, e' stato cullato da un ragazzo marchiato bmw che l'ha edotto su vizi e virtu' di una Z4 presente in loco.
Momento splendido, organizzazione esemplare, attesa minima, sole, strade ed una moto che non mi fa' dormire la notte.
Proprio e ,sempre piu', come l'ho sempre immaginata, veloce, comoda, intuitiva, amichevole, la perfetta compagna insomma...
Solo avesse una voce piu' educata magari, ma si sa, e' prepotente ed egocentrica....
Lamps

geminino77
07-04-2014, 11:09
io lavorero' come driver moto dalle prossime tappe fino a fine tour..chi era dei driver matteo o luca o Gianluca.....

carter
07-04-2014, 19:24
Mi dispiace ma non so il nome, ragazzo giovane e piuttosto alto, ma con casco sempre indossato....

geminino77
07-04-2014, 20:55
L importante è che sei rimasto soddisfatto della moto e dell organizzazione

Kielti
08-04-2014, 18:48
io lavorero' come driver moto dalle prossime tappe fino a fine tour..chi era dei driver matteo o luca o Gianluca.....

Ne approfitto per farti una domanda, ci sono date previste del tour nella zona Piacenza o Parma?
Grazie

carter
08-04-2014, 21:56
L importante è che sei rimasto soddisfatto della moto e dell organizzazione

Si, assolutamente, mi sono proprio divertito

geminino77
09-04-2014, 00:07
Purtroppo zona parma piacenza no..ci saranno,Roma,Palermo Padova,Pescara Genova e Monza e udine

massimiliano61
09-04-2014, 09:00
visto che giocavo in casa non mi sono perso l'occasione di provare la nuova rt.
il mio parere e che il cambio fa schifo, il motore poi, veramente ferma.. inserimento in curva una tragedia, freni inesistenti,estetica preferisco sorvolare.
a suo favore ce il prezzo veramente concorrenziale. :lol:
CALMA CALMA stavo scherzando devo dire che provarla è stato veramente un piacere che moto.
complimenti a mamma BMW
P.S la voglioo !!! :arrow:

Panzerkampfwagen
09-04-2014, 12:01
Purtroppo zona parma piacenza no..ci saranno,Roma,Palermo Padova,Pescara Genova e Monza e udine

Mi potrebbe interessare Monza, ma non trovo informazioni.
Hai un link per l'iscrizione?

geminino77
09-04-2014, 21:04
Certo eccolo ti mando in mp il mio cell mi troverai per le moto


http://www.bmw-motorrad.it/it/it/index.html?content=http://www.bmw-motorrad.it/it/it/fascination/world_bmwtour/index.html&notrack=1