Entra

Visualizza la versione completa : Trieste-Cesena Venerdì 12/04

PIERO S
07-04-2014, 08:15
Esimi eSSisti, scrivo qua per imbastire una sorta di eSSeraduno (ma anche gli altri sono benvenuti). Il fatto è questo: io devo essere il venerdì sera a Savignano sul Rubicone (FC) quindi partirei il venerdì mattina da Trieste per passare una bella giornata tra le strade dell'emilia romagna: dato che sarà venerdì non credo che la Raticosa-Futa siano piene di moto & pattuglie. Se però qualche buona anima si vorrebbe unire e cambiare itineario per strade a lui conosciute e goduriose è il ben accetto. Stile guida divertente ma non troppo eh!;).

Ciao

Marcone
07-04-2014, 12:13
gaaaaaasp!
Dammi info su ora prevista di arrivo in zona, da quale strada (immagino autostrada...) e ora di arrivo a savignano... cerco di mollarmi il pomeriggio!:D

va che se ti porto su al croce mori chiedi la mia mano a mio padre :lol::lol:

PIERO S
07-04-2014, 13:21
visto che sono allergico all'autostrada penso che vado fino a Mestre in aiuei e poi prendo la E55....con la calma diciamo che dovrei essere lì per le 14.00.

adesso aspetto che mi alleno: Marcone Senior, sono venuto fin qui per chiedere la manona di suo figlio......e che voglio la comunione dei beni quindi metà della mamola e metà dell'Haga.

Ti mando in mp il cell.

Marcone
07-04-2014, 13:36
Se passi per la Romea stai molto achtung ai velox, la faccio 2/4 volte al mese e ce ne sono diversi...e, se passi per quella strada arrivi praticamente in bocca a casa mia, per cui direi che puoi far sosta con becchime da me.
intalto "strolgo" un possibile itinerario!:-p

PIERO S
07-04-2014, 13:59
strolga strolga

ci aggiorniamo

ISIMAX
07-04-2014, 19:14
Piero se passavi per mestre sabato uno spritz te lo offrivo:lol: ma venerdi sono a padova a lavorare:(... se mai fammi sapere cmq a che ora passeresti per mestre....non si sa mai:confused:

PIERO S
08-04-2014, 07:51
Ciao Isi, penso di essere da quelle parti per le 8.30-9.00 del venerdì. Poi torno la domenica ma onestamente non so se fare la aiuei o la Romea: dipende dal traffico meteo. voglia, etc.... il tuo cell ce l'ho.
ciao

fra giacomo
08-04-2014, 09:30
Ciao PIERO S vai tranquillo di Romea senza troppi patemi d'animo, occhio all'altezza di Chioggia ai velox sul lampione su fatica a vederlo, poi spesso sono in località Vaccolino con il Velox dentro ad uno scuso della municipale, c'è un sorpassometro più avanti dopo Pomposa...........

PIERO S
08-04-2014, 10:31
segnato
Grazie!

gecione76
09-04-2014, 14:35
ciao Piero, hai scritto 12 ma credo intendi 11...
io sono a 5 km da Savignano, ma ho un we intenso e la moto ko a livello elettrico. Non ho ancora avuto tempo di smontare l'ambaradan e capire cosa sia successo.
Se riesco a sistemare la cosa entro sabato avrei una gran voglia di fare un giretto...
ti aggiorno

PIERO S
09-04-2014, 15:10
Gecione hai perfettamente ragione: è l'11. Mi trovo con Marcone zona Ravenna penso e poi si pensava di fare un giretto il venerdì dalle 13.00ca. in poi. Domenica non so quando sono libero, ti mando il mio cell in mp nel caso in cui mi liberi in tempo utile per giro di rientro. ciao

gecione76
10-04-2014, 14:50
grazie piero ti giro anche il mio in mp.
buon giro domani. Se riesco a rimediare qualcosa ci sentiamo. Cmq se hai del tempo libero fai un giro a santarcangelo che ne vale la pena!

Marcone
11-04-2014, 10:23
Il buon Pierossssss è in viaggio al sole, ma non sa che oggi è giorno di malumore dell'appennino...
Niente finocchiona, sono triste!:confused:

PIERO S
11-04-2014, 18:46
Niente pioggia ma un vero eSSeraduno millecentista: eravamo in due!!!!!! Quando imparerò metterò la foto.

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

PIERO S
14-04-2014, 09:23
Il primo eSSeraduno si è svolto in Romagna ecco le prove!

http://i.imgur.com/TdbZuZz.jpg?1

ciao Marcone e grazie ancora per il "giretto"

p.s. era la frizione sigh!

Marcone
14-04-2014, 10:30
Mitico Piero! sono io ringraziarti il per pomeriggio alternativo e per aver potuto finalmente fare chiacchere 1100iste checchizzate dopo così tanto tempo.. frocelellare al bar di brisighella mi è sempre mancato :lol::lol:
spero te la sia passata in questi giorni romagnoli, raucedine post fumi-mamola a parte :lol:;)

(sgurgle, ero convintissimo si trattasse del parastrappi o cuscinetto comunque del cambio.. ma a questo punto, meglio così! a 100mila è il naturale evolversi delle cose. ti rispondo di la.)