Visualizza la versione completa : Bmw r 80 g/s 02/81 in vendita
frankiebibi
04-04-2014, 21:14
Come da titolo vendo per conto di un mio amico tedesco la sua R 80 G/S del 02/81. Ovviamente matching numbers. Il prezzo è modico... scandaloso in Italia! La moto ora si trova in Germania ma con circa 500 €uro si può far arrivare in tutta Italia, basta interpellare Chas Mortimer (trasportatore di moto in tutto il mondo dal UK). Assieme alla moto vengono forniti un bel po' di pezzi originali, ora ha il parafango posteriore del PD bianco. A chi fosse interessato girerò le foto della moto. Mandatemi un messaggio in MP con la vostra email. Saluti a tutti:)
.... Da regolamento sarebbe obbligatorio inserire il prezzo.
Inviato da qua perché non sono là.
frankiebibi
04-04-2014, 21:52
Semplicemente non l'ho messo perchè non è "roba" mia.... faccio solo il tramite per fare un favore...
roberto40
04-04-2014, 23:51
Anche se non è roba tua ne sei comunque responsabile se posti l'annuncio, quindi cortesemente dovresti indicare un prezzo come da regolamento.
Grazie.
frankiebibi
05-04-2014, 10:33
Non è roba mia e non lo mettevo solo per rispetto suo, comunque se deve essere un problema mettiamo 6200-6300 trattabili... poi ci penserà lui a fare gli sconti... io mando le foto in giro. Saluti e chiedete... più foto spargo e più ci sono possibilità di vendita!
Alessio gs
05-04-2014, 10:52
Mi pareva di aver sentito modico.....:lol: :lol: :lol: ...ciao...
Karlo1200S
05-04-2014, 11:11
Anche in Germania si sono fatti furbi...
frankiebibi
05-04-2014, 12:10
Ma.... ormai vi comprate una Vespa con quei soldi... comunque ognuno fa i conti a casa propria.
ambasciator non porta pena….
ho ricevuto molte foto. Mezzo veramente ben tenuto. Sul prezzo ho fatto le mie considerazioni.
Up
A costo di essere noioso ricordo queste regole del mercatino, la prima per i venditori (anche quelli conto terzi), la seconda per tutti gli altri. Grazie.
"- E' preferibile che le trattative/prenotazioni avvengano "in chiaro" all'interno del 3d di vendita per evitare contestazioni/malintesi (evitiamo le "trattative private"); nel caso di prenotazioni arrivate in MP/telefono al venditore da parte di utenti che non hanno possibilità di scrivere nel Mercatino (vedi punto iniziale) il venditore dovrà segnalarle nel 3d.
- Si prega di evitare commenti gratuiti sugli annunci di vendita da parte di forumisti non interessati all'acquisto dell'oggetto, siamo tutti adulti e perfettamente in grado di valutare se le richieste sono congrue o meno."
I mod della stanza si riservano, ai sensi del regolamento, di cancellare gli interventi o anche gli interi thread in caso di non osservanza delle regole stabilite da Bumoto.
frankiebibi
10-04-2014, 18:53
... Già andata.... a qualcuno evidentemente il prezzo è sembrato modico... eh, eh, eh!
roberto40
10-04-2014, 18:55
Sono contento per il tuo amico.
Chiudo la discussione allora.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |