Visualizza la versione completa : Non mi legge la musica su SD card
Ciao a tutti ho un problema al mio Zumo 550...ho scaricato dal pc un po di canzoni su una Sd card da 4 gb ma una volta inserita nello Zumo e come se non esistesse..non mi legge la cartella.
A qualcuno e' gia' capitato?
Secondo voi a cosa e' dovuto?:mad::mad:
Grazie
Superteso
04-04-2014, 20:29
La cartella o non vede la scheda?
A me sul mio zumo 500 leggeva solo schede sd fino a 2 giga non hc...
Non è che sono codificate con un bit rate che lo Zumo non gestisce?
La scheda era stata formattata dentro lo zumo oppure dal pc?
inviato dall'androide usando topa-palp pro
Quando inserisco la sd nello slot del computer me la legge regolarmente mentre quando la inserisco nello zumo non trova nemmeno la cartella, e' come se la sd non ci fosse.
Appena presa l' ho inserita nel pc per passare i file musicali dal computer....boh?
Ora provo a comprare una sd da 2gb e ancora vuota la metto subito nello zumo...evidentemente non trovera' nulla perche' sara' vuota..
Mah??
aresmecc
06-04-2014, 15:04
Se fai Musica-Source =nessun libro selezionato ?
francogs
06-04-2014, 18:18
-devi creare una cartella, nella cartella Garmin del navigatore e la nomini come vuoi e poi metti quello che ti pare
Ok ho provato a collegare lo zumo al pc ed inserire la sd nel pc.
Mi si apre la cartella garmin, all'interno della quale ho provato a copiare alcuni file musicali ma lo spazio e' insufficiente. E' per questo che vorrei mettere la sd nello zumo con tutte le canzoni che voglio, perche' ormai non ho piu' memoria disponibile nello zumo.
Xaresmecc si esatto se entro in musica e poi source non mi trova nulla..
in ogni caso..meglio non funzioni, la qualità dellò zumo per la musica fa schifo
aresmecc
06-04-2014, 20:34
Scusa, se hai il 550 ha la memoria interna da 4Gb ? Metti le mappe su SD lasci caricata solo Italia e paesi vicini come il 500 e il resto d'Europa la carichi sulla SD, o no? Ti si libera un bel po' di memoria,IMHO.
umberto58
07-04-2014, 10:01
E' capitato anche a me con il 660, mi sono accorto che il problema si risolveva cancellando le mappe 3d
collega il nav al pc e inserisci l'sd nel navi.... da esplora risorse del pc dovresti vedere sia la memoria del navi (con tutti i file di mappe e altro) che la sd inserita.. se cosi non fosse prova a smanettare cambiando tipi di formattazione alla sd...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |