Visualizza la versione completa : forse il mondo non è del tutto marcio
http://www.anonimacucchiaino.it/2014/03/17/canna-tenda-e-booster-la-vita-libera-di-federico/
piccoli motociclisti.....o chiamatelo scooteristi....crescono
e con lo spirito giusto
enjoy
euronove
04-04-2014, 12:59
mi sta simpatico!
Osti....prima o poi lo incrocio.
Guardando le foto bazzica spesso dalle mie parti.
EnricoSL900
04-04-2014, 13:47
Va bene che è giovanissimo, ma da quel che ho letto mi sembra un po' troppo convinto, di quelli che vogliono fare gli alternativi per forza... :confused:
No, francamente simpatia non me ne ispira molta...
Strummer
04-04-2014, 13:53
Potrebbe essere la base per una sceneggiatura ...comunque forte 😄
Inviato da iPhone utilizzando Triccheballak
piemmefly
04-04-2014, 13:56
Bellissimo esempio.
Grazie per aver condiviso questo link.
Cakkio...è di Barlassina......ahahahhaahah...ne ha fatti di Km....per arrivare a Livigno ...
Mi pare di capire che il tipo studi pertanto quello che fa é dovuto anche alla mancanza di pecunia però in futuro se dovesse essere disoccupato o persistere nella sua situazione di nulla tenente e se riuscirâ a mantenere questo spirito farà sicuramente il giro del mondo forse avrá problemi a fare il pieno di sicuro non per mangiare.
vaevictis
04-04-2014, 14:57
Va bene che è giovanissimo, ma da quel che ho letto mi sembra un po' troppo convinto, di quelli che vogliono fare gli alternativi per forza... :confused:
Se non è convinto di avere il mondo in mano un ragazzo di 18 anni chi dovrebbe esserlo...mi sembra che segua le sue passioni in maniera semplice...
Magari tu apprezzi di più quelli che se ne stanno appollaiati sulle panchine tutto il giorno mentre il mondo gli scappa dalle mani. ?..
Mi pare di capire che il tipo studi pertanto quello che fa é dovuto anche alla mancanza di pecunia però in futuro se dovesse essere disoccupato o persistere nella sua situazione di nulla tenente e se riuscirâ a mantenere questo spirito farà sicuramente il giro del mondo forse avrá problemi a fare il pieno di sicuro non per mangiare.
Ciao pv,
ti straquoto....a volte la disoccupazione può essere una liberazione.
Naturalmente da non prendere alla lettera la mia affermazione
saluti affamati
euronove
04-04-2014, 15:34
In che senso "per forza"?
Non credo che uno stia fuori giorni a dormire in tenda e a pescare per darsi un tono, deve per forza piacergli.
è uno che fa le superiori e con quattro spicci va a pescare sui fiumi con booster e tenda
provate a chiedetegli se è felice.....................;)
Certo che la tipa girando con questa indigenza la vedo dura... con le tipe di oggi... Mah, pace e bene.
vaevictis
04-04-2014, 15:42
La libertà è un valore e un privilegio.... non si deve avere la donna fissa a tutti i costi a causa della quale, magari, vivi una vita col freno a mano tirato
alll'inizio , ho letto canna,tenda,booster.... credevo fosse il link di un rave party :-)
ganzo .... anche a me sta simpatico.
Però c'è qualcosa che non mi convince .... a quell'età .... bo .... io mi ricordo che c'era la fissa per le ragazze, c'erano le bischerate con gli amici .... le bevute. Questo se ne va a pesca .... nobilissimo per carità, dorme sui prati .... rispettabilissimo .....poi con lo scooter .... mi sta ancora più simpatico.....
..... però ...... se fosse mio figlio proprio tranquillissimo non sarei.
fabiosire
04-04-2014, 16:42
Ciao,
pescare e girare in booster e dormire in tenda io lo ritengo non una figata ma una condanna a vita..
p.s. complimenti al ragazzo se lo fa gli piace davvero.. ma come ha scritto spera di avere una vera moto prima o poi.. inoltre lo fa per necessità siccome è senza denaro, senza ragazza fissa praticamente "povero ma libero" che va sempre bene per un periodo..
ma pescare a piedi nudi, dormire in tenda, girare con il motorino del frullatore.. sono quelle cose che fai da giovane ma che poi o smetti o ti sfiancano..
"Ma cercati un lavoro caxxo, cercati una ragazza caxxo, lo diceva anche la madre di Marrazzo.."
Ciao Fabio
Grazie Panda, bell'articolo.
Mi associo a coloro ai quali il ragazzo sta simpatico!
Fa quello che gli piace con quello che ha.
Mi ha trasmesso semplicità e spensieratezza.
Io a 18 anni ho conosciuto più ragazzi la cui unica passione e metro di giudizio erano l'ostentazione e le possibilità famigliari.
Ce ne fossero di ragazzi semplici e "sani"!
Se lui é appagato così perché dargli torto solo perché non si uniforma alle quintalate di ragazzi che alla sua età fanno l'apericena e pensano ai capi firmati. Magari ha problemi a rapportarsi con i suoi coetanei magari semplicemente é così. Qui dalle mie parti di gente simile é pieno certo é x la maggior parte gente di paese o di valle ma ben vengano poi so giovani avranno tempo x le BMW e gli hotel
Specialr
04-04-2014, 18:57
pieno di simpaticoni qui è?
vai federico, che hai capito come vivere bene ;)
E' più snob questo di quelli che fanno gli apericena... IMHO... mi sbaglierò ma...
Specialr
04-04-2014, 20:16
ti sbaglierai mi sa ;)
Effettivamente sarei più tranquillo ad avere un figlio che si stona davanti alla Playstation prima di andare a piegarsi in due a botte di coca e rum...
Andare in motorino per le montagne e dormire in tenda... Pazzesco...
wgian1956
04-04-2014, 20:28
no no non va mica bene! c'è ancora il rischio che arrivi a casa con un kg di trote.....poi neanche fuma e beve solo cocacola.....
rsonsini
04-04-2014, 20:29
Il blogger che ha scritto l'articolo lo conosco!
Un ragazzo giovane, semplice e che fa qualcosa di "semplice" e controcorrente(per questi anni)..., ed e' soddisfatto;)
Meglio pero' ,sarebbe picchiare a caso passanti sconosciuti,bere alcool fino a svenire, "spippolare" ore ed ore con cellulari e mazzi vari.......in effetti ,fosse mio figlio mi preoccuperei parecchio:mad:, anzi ,forse lo accompagnerei anche con il mio sputer:)
EnricoSL900
04-04-2014, 20:51
E' più snob questo di quelli che fanno gli apericena... IMHO... mi sbaglierò ma...
Era proprio la mia impressione, forse non ho trovato le parole giuste per esprimerla.
Aggiungo che come alternativa non è che esista solo drogarsi di alcool droga o cellulari... o almeno spero. :-o
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |