Visualizza la versione completa : Sospensioni tradizionali su moto ESA
rsonsini
03-04-2014, 15:14
Supponiamo per un minuto che una persona che compri un gs con ESA voglia montare delle sospensioni con regolazione manuale.
L'effetto dovrebbe essere un segnale di errore esa sul display e basta, no? Gli attacchi al telaio dono gli stessi, i collegamenti elettrici avranno dei semplici spinotti da scollegare.
Al di là della rinuncia alla regolazione elettrica e l'errore sul computer non dovrebbero esserci altre conseguenze, sbaglio?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ti rispondo a metà............
Io un GS con ESA a cui ho fatto montare dal mecca sospensioni manuali.
La centralina non da' nessun errore ..............ma non so dirti di piu' poichè il lavoro non l'ho fatto io.
Ric, ti sono molti post sulla questione. per quanto riguarda il GS non LC... ma non dovrebbe cambiare nulla.
Scusa vedo ora....... il mio e non è LC !!
rsonsini
03-04-2014, 15:32
Io ho postato qui proprio perché sapevo che sull'aria olio si può fare. So che l'errore è escludibile, ma non so per il nuovo.
rsonsini
03-04-2014, 15:42
Io ho postato qui proprio perché sapevo che sull'aria olio si può fare. So che l'errore è escludibile, ma non so per il nuovo.
Sul nuovo secondo me sono caxxi acidi. Vedi come funziona
Purtroppo. :mad:
rsonsini
03-04-2014, 16:15
Non, credo sia più complesso, oltre ad un errore... È chiaro che forse è presto per dirlo sulla nuova...
Probabilmente un conce ufficiale può modificare i parametri della centralina, configurandoti la moto come no-esa, a quel punto non dovresti avere alcun tipo di segnalazione.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |