PDA

Visualizza la versione completa : Sospensioni tradizionali su moto ESA

rsonsini
03-04-2014, 15:14
Supponiamo per un minuto che una persona che compri un gs con ESA voglia montare delle sospensioni con regolazione manuale.
L'effetto dovrebbe essere un segnale di errore esa sul display e basta, no? Gli attacchi al telaio dono gli stessi, i collegamenti elettrici avranno dei semplici spinotti da scollegare.

Al di là della rinuncia alla regolazione elettrica e l'errore sul computer non dovrebbero esserci altre conseguenze, sbaglio?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Lorce
03-04-2014, 15:18
Ti rispondo a metà............

Io un GS con ESA a cui ho fatto montare dal mecca sospensioni manuali.

La centralina non da' nessun errore ..............ma non so dirti di piu' poichè il lavoro non l'ho fatto io.

Ginogeo
03-04-2014, 15:23
Ric, ti sono molti post sulla questione. per quanto riguarda il GS non LC... ma non dovrebbe cambiare nulla.

Lorce
03-04-2014, 15:24
Scusa vedo ora....... il mio e non è LC !!

rsonsini
03-04-2014, 15:32
Io ho postato qui proprio perché sapevo che sull'aria olio si può fare. So che l'errore è escludibile, ma non so per il nuovo.

rsonsini
03-04-2014, 15:42
Io ho postato qui proprio perché sapevo che sull'aria olio si può fare. So che l'errore è escludibile, ma non so per il nuovo.

Ginogeo
03-04-2014, 15:46
Sul nuovo secondo me sono caxxi acidi. Vedi come funziona
Purtroppo. :mad:

rsonsini
03-04-2014, 16:15
Non, credo sia più complesso, oltre ad un errore... È chiaro che forse è presto per dirlo sulla nuova...

StiloJ
03-04-2014, 18:01
Probabilmente un conce ufficiale può modificare i parametri della centralina, configurandoti la moto come no-esa, a quel punto non dovresti avere alcun tipo di segnalazione.