Visualizza la versione completa : pedane hp
buona sera a tutti ,mi serve un consiglio/opinione:confused: ho trovato le pedane post+ant hp:eek: nuove per il k1300s sono la stessa cosa per R? essendo dell'opinione (sarebbe meglio spenderli in benzina :laughing:) il tipo mi chiede 300 euri ne vale la pena? grazie e buona notte
EnricoSL900
03-04-2014, 00:22
Non so se ne vale la pena per te, ma a 300€ credo siano prese bene...
Anzi: se passi mi dai il contatto del venditore? :lol:
Bramorex
03-04-2014, 08:48
Le pedane della R e della S sono le stesse.
Piadeina
03-04-2014, 11:57
Prendile a quel prezzo!!!!
Io le ho oramai da un paio d'anni e ne sono soddisfatto!!!! :D
gambax74
03-04-2014, 18:25
Prezzo ottimo!
Ti confermo che S e R hanno le stesse pedane, io pagai € 200,00 solo quelle anteriori...
Se hai necessità ho le istruzioni di montaggio ;)
Prezzo ottimo!
Ti confermo che S e R hanno le stesse pedane, io pagai € 200,00 solo quelle anteriori...
Se hai necessità ho le istruzioni di montaggio ;)
mi faresti un grosssso piacere cosi controllo se mancano pezzi e si puo avere anche il codice ric. ? overard@alice.it
gambax74
04-04-2014, 08:07
In serata te le giro ;)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
gambax74
06-04-2014, 16:22
Inviate ;)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
gambax74
10-04-2014, 18:21
Scusa... errore di pulsante fu...
scusami se rispondo dopo 4 giorni ma non ho avuto tempo di entrare nel forum :mad: ti volevo ringraziare ancora :!:
gambax74
11-04-2014, 16:20
Figurati...no problem ;)
R e S montano le stesse e 300 eur è un buon acquistare. le hai prese alla fine?
ciao per il momento no,pero'......:-p
guarda io le avevo sul k1300r e francamente mi avevano cambiato l'estetica della moto
lato guida a me poi piacevano molto di piu. avevano grip e il piede nn scivolava e poi le potevi regolare come volevi. insomma soldi ben spesi. io le avevo comprato da un concessionario che le aveva in casa.
3anni fa le avevo pagate 400 euri montate (pilota + passeggero). quando ho venduto la moto, le ho smontate e le ho vendute a parte
ti auguro buona caccia. se trovo qc in rete sarà mia cura girarti il link.
ciao
Fabio_B8
03-06-2014, 16:03
Solo io le ho pagate 450+150 ufficiali, e montate da solo con le istruzioni di Andrea? Comunque sono tanto belle, soldi ben spesi.
Saluti,
Fabio.
io ero stato fortunate le avevo trovate da un concessionario che da lì a poco vaveva chiuso la parte moto.
poi avevo messo su una trattativa da marocchino facendo anche la scena del tachicardico
;)
ciao dai un occhio a questo.
http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e-accessori/brescia-annunci-cazzago-san-martino/accessori-bmw-k1300r/66036969
vende un sacco di cose. io non so chi sia e come siano messe le parti che vende. ma penso che un check si possa fare
poi qualche prezzzo immaggino sia trattabile.
fammi sapere se ti è stato utile o se ti ho fatto perdere tempo. ciao
ti linko anche il catalogo online per trovare I dettagli di ciò che ti interessa o serve. attento: potresti trovarti in un mare di guai
http://www.dolzamoto.it/pdf/accessori_high_performance.pdf
o anche ricevere sgradite comunicazioni dal tuo direttore di banca
Tomman... Prima di parlare un po' a caso...rifletti...quello dell'annuncio di ebay sono io...TUTTI I PEZZI della moto sono perfetti, e ne ho già venduti alcuni... C'è anche il post nel FORUM LA MIA K ... se vuoi vedere l'evoluzione della mia moto...
Grazie
mannic79
04-06-2014, 16:07
Stai smembrando la belva Diego???!!!!
Mi spiace cavolo...
(scusate l' OT)
... ( OT e poi basta ...scusate )
Si... Il cuore purtroppo è' sempre per le sportive... Ci ho provato ....ma alla fine ritorno
Diego74 fammi capire su cosa dovrei riflettere. ho trovato un link per alcune parti che un collega cercava e l'ho proposto.
prima di parlare tu a caso, cerca di spiegarti. non mi pare di aver mancato di rispetto a nessuno e certamente non a te di cui ignoro l'esistenza
Hai ragione tomman... Ma andavo di fretta e avevo interpretato male ...se sbaglio mi assumo le responsabilità , ed infatti ti porgo le mie scuse ....
Ci mancherebbe. Se avessi un euro per tutte le volte che ho male interpretato nn dico che sarei ricco ma sicuramente avrei meno problemi ad arrivare a fine mese. Ti ringrazio e ti saluto
Ah scusami, in bocca al lupo per le vendite. Ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |