Entra

Visualizza la versione completa : contro la confisca compratevi un rottame!!!

barbasma
14-09-2005, 18:31
se i comuni come ha detto joefalchetto rischiano di applicare la legge solo con moto costose per poterle alienare e fare cassa...

io direi di comprarsi motorini da 100 euro e girare senza mani...

così gli costa di più sbrigare le pratiche della confisca che mettere all'asta dei rottami!!!! :lol: :lol: :lol:

Bleach
14-09-2005, 18:33
Cacchio matteo sei troppo avanti !! Tu l'hai gia fatto 2 anni fa circa :lol: :lol: :lol: ....ammettilo.... sapevi che sarebbe uscita la legge :cool:

pepot
14-09-2005, 18:45
matteo è talmente avanti che se si gira indietro vede il futuro
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

drmask
14-09-2005, 18:51
se i comuni come ha detto joefalchetto rischiano di applicare la legge solo con moto costose per poterle alienare e fare cassa...

io direi di comprarsi motorini da 100 euro e girare senza mani...

così gli costa di più sbrigare le pratiche della confisca che mettere all'asta dei rottami!!!! :lol: :lol: :lol:

Ci avevo effettivamente pensato anch'io ma .... sotto la ruggine della vecchia vespa pk50 che ho in garage (insieme allo SPUTER che vendo !!! nell'apposita sezione ;) ) batte un 115 polini, carter allargato, campana, albero anticipato, frizione denti dritti, dell'orto 19/19 etc. ...

se mi confiscano quella mi mettono in galera e buttano via la chiave con i tempi che corrono !!! :lol: :lol: :lol:

barbasma
14-09-2005, 19:18
matteo è talmente avanti che se si gira indietro vede il futuro
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

minkia se il comune di napoli confisca la tua moto vendendola ci risana le casse per 2 anni.... :lol: :lol: :lol:

EnroxsTTer
14-09-2005, 19:25
Scusate, ma a questo punto perche' perdere tempo a comperarle?
Mi pare che sia decisamente piu' morale rubarle, tanto che differenza fa se a portarla via e' un ladro o un vigile urbano? Almeno rubandola c'e' qualche possibilita' di ritrovarla e poi se e' assicurata fai pure un piacere al proprietario.

Quindi da oggi rubare moto non solo non e' piu' un reato ma un dovere morale di ogni motociclista che si rispetti!!!!

:D :D :D

14-09-2005, 20:57
Compro un vecchio Ciao lo elaboro come ai vecchi tempi, marmitta polini, gruppo termico Pinasco, variatore maggiorato..............