Visualizza la versione completa : Spingo e mi sposto,ma....
Seguendo i consigli che avete sempre dato,ho provato a spingere sulla pedana interna,sul manubrio e a spostare verso l'interno della curva le spalle,ma il risultato non cambia. :mad: :mad: :mad:
Va bene che ho una r65 che ha 24 anni,ma, porca puzzola, appena le chiedo un filo di allegria nella guida, mi tocca uscire dalla curva con la moto che "serpenteggia" col culo (cosa che si ripercuote anche sull'avantreno) come fosse quella di Capirex.... :confused:
Il fatto è che mi fa davvero stringere le chiappe per la paura che l' ondeggiamento diventi incontrollabile. :(
Altri consigli?
willy_1272
14-09-2005, 17:55
Seguendo i consigli che avete sempre dato,ho provato a spingere sulla pedana interna,sul manubrio e a spostare verso l'interno della curva le spalle,ma il risultato non cambia. :mad: :mad: :mad:
Va bene che ho una r65 che ha 24 anni,ma, porca puzzola, appena le chiedo un filo di allegria nella guida, mi tocca uscire dalla curva con la moto che "serpenteggia" col culo (cosa che si ripercuote anche sull'avantreno) come fosse quella di Capirex.... :confused:
Il fatto è che mi fa davvero stringere le chiappe per la paura che l' ondeggiamento diventi incontrollabile. :(
Altri consigli?
Se non sollevi un po' il culo dalla sella scaricando il peso del corpo sulla pedana è ovvio che non succede nulla. Prova a fare tutte quelle cose immaginando che al posto della sella ci siano delle uova da portare a casa integre... :)
Alzati in ingresso, spingi un po' la manopola interna, motore in tiro e ... che ne so, prova con un'HD e quando riesci a non farla sbacchettare in uscita hai imparato :lol: :lol: :lol:
L'HD produce moto???? :lol:
Quello che ho trovato ieri toccava le pedane andando a 10 km/h....
Va bene che ho una r65 che ha 24 anni [...]
Altri consigli?
Non si può spremere il sangue dalle rape... povera vecchietta... prova con qualcosa di un po' più performante, lei è una paciosa e tranquilla moto da passeggio....
Io trovo che,più che una vecchietta, sia una bella signora....di quelle che hanno ancora mooooolto da dire (o dare) ;)
L'HD produce moto???? :lol:
Quello che ho trovato ieri toccava le pedane andando a 10 km/h....
L'HD fa moto da oltre 100 anni, solo moto, mica macchine per cummenda con il GPS di serie l'ESA il tele che cazzo, l'ABS, le manopole riscaldate, la sella con la termocoperta...., certo che se non la conosci... ma non dare la colpa alla moto :mad: :mad: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |